Uhm.
Anche se non era propriamente bello, c'era comunque un'attrazione fisica rilevante.
L'attrazione fisica non è data solo dall'oggettiva bellezza.
Quindi rispondo che non son o mai stata con nessuno per cui non provassi un'attrazione fisica.
Per instaurare una qualsivoglia relazione l'altra persona mi deve piacere esteticamente, e anche parecchio, quindi no, non sono mai stata con uno brutto.
Poi c'è da dire che una persona può essere brutta per noi ma bella per altri.
Sì. Anche i brutti c'hanno diritto
Non riuscirei neanche a dare un bacetto a stampo ad uno che non mi piace.
Ciò non vuol dire, però, che io sia stata solo con figoni. La cosa è soggettiva.. posso esser andata con ragazzi che oggettivamente non somigliavano a George Clooney (purtroppo, lol) ma che a me piacevano, magari per altri mille motivi.
Non sono una che distingue l'uomo "bello" da quello "brutto". In un uomo quello che fa la differenza - per me - è il fascino, il modo di parlare, muoversi, e mille altre cose che non devono rientrare per forza nella figura di un figone da cinema (che, di solito, non è proprio il mio tipo).
Diciamo che, in base ai miei gusti e a ciò che cerco in un uomo, sono stata sempre con persone di un certo livello.. anche esteticamente, per me
Mmm...
Ja ma ke skifo, no
qualche volta.. ma quando si è ubriachi sembrano tutte belle poi passa la sbronza e quando ti accorgi di com'è fatta
Ma qui non si parla di persone oggettivamente brutte (in cosa poi?), ma di persone che non piacciono..penso siano due cose differenti.