Originariamente inviata da schrek
Vaccagare allora :smt003
Io pensavo che avevi provato la differenza e ti sei trovato meglio con quelle sottili...
Originariamente inviata da schrek
Vaccagare allora :smt003
Io pensavo che avevi provato la differenza e ti sei trovato meglio con quelle sottili...
Allora,vediamo di chiarire,avendo provato la differenza secondo me,Originariamente inviata da Rum e Cocaina
la differenza tattile è inesistente,però al livello visivo e di conseguenza mentale,è più piacevole una persona con le labbra carnose.
Originariamente inviata da donnie78
Questa spiegazione mi è piaciuta.
Grazie
Conta la tecnica e il coinvolgimento,io nn ho mai notato particolari differenze, se nn quelle di fattore estetico!
i denti fanno malez...nn contano come sono le labbra,l'importante è cm si muovono insieme alla lingua ...cmq io nn bado alle labbra,in fondo è il gesto ke conta ....
vero, però un pò di carnosine secondo me fa la sua figura, ovviamente mica dei canotti come la marini, però..Originariamente inviata da donnie78
Qst è un mio problema.In effetti ho provato uan sola volta a fare un ....... al mio raga,ma lui nn ha apprezzato molto x il fastidio dei denti....In realtà ho avuto anke un'altra difficoltà legata allo spessore......... Però cm prima volta è anke normale.....M sn ripromessa di ritentare,ma mi manca la tecnica......Uffi!!Mi servirebbe esperienza!!
con i denti...tanto vale una mietitrebbia!!!
x le labbra è indifferente ...è altro l'importante
Originariamente inviata da freestylegirl
Spessore di cosa?
una volta mi è capitato che una tipa usava troppo i denti..... le ho detto di smettere......Originariamente inviata da jeco69