Un po' di macabra storia:
Nei lager nazisti alle prigioniere donne scelte dai militari tedeschi per farsi fare un pompino, venivano prima estratti tutti i denti.
Un po' di macabra storia:
Nei lager nazisti alle prigioniere donne scelte dai militari tedeschi per farsi fare un pompino, venivano prima estratti tutti i denti.
come in carcere, ti rompono i denti per far si che tu non possa mordere ciò che ti viene infilato in bocca...Originariamente inviata da s@ve
Indifferente.
Ma Rum, chemminchia ti fumi?
Originariamente inviata da Saiph
Ma che ne so... è un discorso uscito ieri con Schrek...
Lui sosteneva che erano meglio quelle sottili...
Invece secondo me erano meglio quelle carnose, naturalmente è solo un'idea... essendo donna non posso capire la differenza...
Di solito fumo Malboro Light della mia collega :smt003
ma penso che nn ci sia differenza tra carnose o no....l' importante è nn mordere....in modo forte...se no ciaooooooooooooo......ti muiore la... .........
come un pò tutto nel sesso.... non ha tanta importanza il seno grande o piccolo, una passerina carnosa o no, un sedere tondo o no, un pene grande o no..... l'importante è essere caldi e passionali...Originariamente inviata da margot
poi il fatto visivo e tattile è un'altro discorso..... certo vedere una ragazza con una bella bocca che me lo succia (scusate la volgarità) è diverso che vederne una con delle labra invisibili.....
nn tanto le labbra...ma la bocca e la capacità di ingoioOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da azerty77
Ohhh finalmente...uno che la pensa come me.
Eppure non so perchè avevo la convinzione che a "tatto" delle labbra carnose si sentivano meglio...
Ora che i maschietti han detto che è indifferente potrò dormire sogni tranquilli
eh ma c'era una grave defezione nella mia teoria...io ho provato solo le labbra sottiliOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
labbra sottiliOriginariamente inviata da Rum e Cocaina