Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vincent
:lol::lol: Non potete capire, un infanzia passata a scoprirlo, un adolescenza passata a confrontarlo, e il resto della vita a cercare di inserirlo!
Per noi uomini, il piffero, conta...
hahahaha
-
Quote:
Earidhe.
Per quanto riguarda il semplice "godere" non c'è bisogno di avere un boa in mezzo alle gambe, dato che l'area sensibile della vagina occupa solo pochi centimetri.. ma ammetto che dal punto di vista strettamente psicologico è ovvio eccitarsi di più davanti ad un coso di 20 cm che ad uno di 10 :lolll:
Finalmente un pò di sincerità!
Un pò come le tette per noi maschi xD
-
contano, in tre lasciandomi m'hanno rinfacciato questa cosa.
psicologicamente è una mazzata ma la realtà la si accetta per com'è.
non sopporto le donne che tentano di edulcorare la pillola.
-
Quote:
John Coffey
contano, in tre lasciandomi m'hanno rinfacciato questa cosa.
psicologicamente è una mazzata ma la realtà la si accetta per com'è.
non sopporto le donne che tentano di edulcorare la pillola.
queste si che sono mazzate...è pur vero che quelle 3 erano da impalare :| :lol:
-
mah dopo una serie di delusioni ho deciso che si sta meglio da soli.
comunque apprezzo la sincerità, in genere.
-
Quote:
John Coffey
mah dopo una serie di delusioni ho deciso che si sta meglio da soli.
comunque apprezzo la sincerità, in genere.
troverai la ragazza che va oltre queste cose XD
la sincerità è altro....
-
Quote:
Earidhe.
Per quanto riguarda il semplice "godere" non c'è bisogno di avere un boa in mezzo alle gambe, dato che l'area sensibile della vagina occupa solo pochi centimetri.. ma ammetto che dal punto di vista strettamente psicologico è ovvio eccitarsi di più davanti ad un coso di 20 cm che ad uno di 10 :lolll:
Dipende... Se mi ritrovo davanti un ragazzo con un pisello grosso, se lo può sognare di fare sesso anale con me. :lol:
Stessa cosa per il sesso orale...Se in bocca non ci entra tutto, non ci entra e basta. Inutile stare lì a dire "metà è di fuori". :lol: Non ci entra e non voglio morire soffocata :evil:
-
Quote:
Peperin@
Dipende... Se mi ritrovo davanti un ragazzo con un pisello grosso, se lo può sognare di fare sesso anale con me. :lol:
Stessa cosa per il sesso orale...Se in bocca non ci entra tutto, non ci entra e basta. Inutile stare lì a dire "metà è di fuori". :lol: Non ci entra e non voglio morire soffocata :evil:
non hai tutti i torti :lol:
-
come amava dire un vecchio saggio del mio paese:
non grosso che sfondi
non lungo che tocchi
ma duro che duri
-
Quote:
Rocknrolf
come amava dire un vecchio saggio del mio paese:
non grosso che sfondi
non lungo che tocchi
ma duro che duri
Ma tutti e 3 andrebbe ancora meglio :roll:
-
Quote:
Annie Lennox
Ma tutti e 3 andrebbe ancora meglio :roll:
cavalla golosa
-
Quote:
Rocknrolf
cavalla golosa
U.U Perchè accontentarsi di una cosa quando se ne possono avere 3 -.-"
-
Quote:
Annie Lennox
U.U Perchè accontentarsi di una cosa quando se ne possono avere 3 -.-"
chiedilo a lei cos'è successo a volere tutti e 3. :lol:
http://www.haisentito.it/wp-galleryo...icciolina5.jpg
-
Ma lei si è data all'ippica...che c'entro con lei -.-"
3 in 1, va bene -.-" Uno ma buono in sostanza U.U
-
Quote:
Annie Lennox
Ma lei si è data all'ippica...che c'entro con lei -.-"
3 in 1, va bene -.-" Uno ma buono in sostanza U.U
beh ovvio se si può avere tutto in uno....ti auguro di trovarlo :lol:
PS: anche io voglio una 90 60 90:cry:
-
Quote:
Mistake
troverai la ragazza che va oltre queste cose XD
la sincerità è altro....
difficile, oggi si innamorano o del pene o del portafogli o della reputazione.
della persona... quasi mai
anche se non è impossibile.
i tempi cambiano, se un tempo essere ***** era da condannare oggi è diventato lo status symbol, si dia uno sguardo anche alle donne del presidente che poi finiscono a fare le ministre.
-
io credo nell' eccezzioni[cit.] :(
-
Quote:
John Coffey
difficile, oggi si innamorano o del pene o del portafogli o della reputazione.
della persona... quasi mai
anche se non è impossibile.
i tempi cambiano, se un tempo essere ***** era da condannare oggi è diventato lo status symbol, si dia uno sguardo anche alle donne del presidente che poi finiscono a fare le ministre.
Ma che è la sagra dei luoghi comuni?
oh bello hai 22 anni sveglia! parli come uno finito di 70 anni:|
-
sicuramente sto attraversando un periodo difficile condito da una buona dose di pessimismo, ma non credo di aver scritto nulla di assurdo, anzi.
purtroppo la realtà non è piacevole.
-
Che argomento delicato :|
La dimensione non conta.......... entro un certo limite ^^''' ho avuto un'esperienza con un ragazzo che, più che un pene, aveva un clitoride lievemente pronunciato... non riuscivo nemmeno a prenderglielo il mano, dovevo usare due dita... era veramente imbarazzante :|
Era qualcosa di simile
http://dailymotion.virgilio.it/video...s-contest_news
(e poi ti chiedono perchè sei contro le avventure di una botta e via.... è stata + un esperienza lesbo ^^''' )
comunque... le dimensioni non contano (a parte nel caso qui sopra), però è anche vero che se ti trovi un serpente a sonagli di 20cm che però dopo 3 bottarelle ha già eiaculato... non serve proprio a un emerito cazzus! ^^'
Quindi si, in questo caso è vero che lo devono saper usare e controllare un minimo...
-
Quote:
SaraNana
Che argomento delicato :|
La dimensione non conta.......... entro un certo limite ^^''' ho avuto un'esperienza con un ragazzo che, più che un pene, aveva un clitoride lievemente pronunciato... non riuscivo nemmeno a prenderglielo il mano, dovevo usare due dita... era veramente imbarazzante :|
Era qualcosa di simile
Virgilio Video - Video divertenti, musica, film e sport. Guardali su Dailymotion
(e poi ti chiedono perchè sei contro le avventure di una botta e via.... è stata + un esperienza lesbo ^^''' )
comunque... le dimensioni non contano (a parte nel caso qui sopra), però è anche vero che se ti trovi un serpente a sonagli di 20cm che però dopo 3 bottarelle ha già eiaculato... non serve proprio a un emerito cazzus! ^^'
Quindi si, in questo caso è vero che lo devono saper usare e controllare un minimo...
no sara veramente ti è capitato uno come nel video :|
avrei voluto vederti :lol::lol:
-
Quote:
Knight Sawyer
"Se ce l'hai piccolo vai ovunque senza alcun problema, ma se ce l'hai grande devi stare attento perchè puoi far davvero male." [cit.]
direi che come risposta puo andar bene questa,comunque se parlate di lunghezza in parte approvo....ma x la larghezza direi che la consistenza è decisamente piacevole:D
-
Finitela di dire cazzate... Io ho un ***** di dimensioni medie o qualche cm in più, e le ho sempre fatte gridare ...
-
Quote:
Mistake
no sara veramente ti è capitato uno come nel video :|
avrei voluto vederti :lol::lol:
Te lo giuro, pareva un fagiolo @Mistake!
-
Quote:
SaraNana
Te lo giuro, pareva un fagiolo @Mistake!
vabbè l'importante è che te lo sei fatta bastare :nice:
-
Quote:
Ironaman90
Finitela di dire cazzate... Io ho un ***** di dimensioni medie o qualche cm in più, e le ho sempre fatte gridare ...
vuoi l'applauso?
-
Quote:
SalentinaNelCuore
vuoi l'applauso?
Allora finitela di scrivere cazzate, si leggono di quelle cazzate assurde su certi forum ...
-
Quote:
Mistake
vabbè l'importante è che te lo sei fatta bastare :nice:
Non ho sentito niente.. era come se mi avessero messo una supposta vaginale!!:lol:
-
-
Quote:
Ironaman90
magari perchè puzzavi