Visualizzazione stampabile
-
A volte mi chiedo se non capite le domande.
Potrà avere poco significato, lo sappiamo tutti che non è fondamentale, ma la domanda è abbastanza chiara. Inizio ad avere dei dubbi sulla capacità di interpretare le domande -.-
NESSUNO ha detto che devi andare a misurare il pisello e a fare confronti. La domanda posta è la seguente:
A PARITà di ogni cosa ( ogni = tutto, ma proprio tutto ), se un ragazzo lo avesse un po piu lungo del normale( e non intendo 48 cm, intendo sulla ventina ) sareste contente?
Non è una domanda che chiede se è la cosa principale da guardare, può anche essere l'ultima. chissenefotte.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
sì ma lascia il tempo che trova... non è essenziale. se c'è bene, altrimenti campo comunque.
è una minuzia...
Può essere!... intanto quello che hai scelto è quello piu grosso...
è questo che ai maschi preme purtroppo... anche se non fondamentale...
ma era per farti capire cosa c'è nella testa di un uomo ! :lol:
Quote:
SalentinaNelCuore
a parte che di solito io nn vado a spogliare un uomo, ne misuro il pisello, mi segno la grandezza in cm, poi vado, spoglio l'altro e mi segno la misura pure di questo e poi traggo le mie conclusioni...
se conosco un ragazzo nn vado a fare un paragone con un altro e dico: "*****, ma quello ce l'ha più grosso!"
a parità di abilità nel far godere una donna poi, scelgo un ragazzo che mi attira di più fisicamente e mentalmente.
nn guardo certo il suo piselllo...
Quote:
Loller156
Potrà avere poco significato, lo sappiamo tutti che non è fondamentale, ma la domanda è abbastanza chiara. Inizio ad avere dei dubbi sulla capacità di interpretare le domande -.-
NESSUNO ha detto che devi andare a misurare il pisello e a fare confronti. La domanda posta è la seguente:
A PARITà di ogni cosa ( ogni = tutto, ma proprio tutto ), se un ragazzo lo avesse un po piu lungo del normale( e non intendo 48 cm, intendo sulla ventina ) sareste contente?
Non è una domanda che chiede se è la cosa principale da guardare, può anche essere l'ultima. chissenefotte.
Ti ha risposto lui....:):o
-
Il mio ex aveva un pene smisurato.
Il ragazzo con cui mi frequentai dopo nella media, credo.
E ho preferito di gran lunga il secondo.
-
Quote:
Echoes.
Il mio ex aveva un pene smisurato.
Uah smisurato :shock:
e che teneva?
-
Non lo so, non gliel'ho misurato con il righello.
Ma era proprio grande, non solo detto da me che posso essere poco pratica :lol:,
ma a detta di tutti :lol:
-
Quote:
SkySamu
"Se ci fosse un bel pisellone di 22 cm di uno che lo sa usare, in paragone a uno di 15 di uno che lo sa usare in equal modo, cosa sciegliereste?" ecco fatto...;)
A parità di tutto io sceglierei il pene di 15 cm...non me ne faccio niente di un pene che resta metà di fuori:lol::lol: e sinceramente parlando non ho voglia di farmi male alla patata x avere un pisello enorme dentro...quindi preferisco la misura normale:D
-
Quote:
piratessa
A parità di tutto io sceglierei il pene di 15 cm...non me ne faccio niente di un pene che resta metà di fuori:lol::lol: e sinceramente parlando non ho voglia di farmi male alla patata x avere un pisello enorme dentro...quindi preferisco la misura normale:D
da quando 20 cm restano per metà fuori? per esperienza ti dico di no... :lol: poi dipende... una cinese fa piu fatica...
Quote:
Echoes.
Non lo so, non gliel'ho misurato con il righello.
Ma era proprio grande, non solo detto da me che posso essere poco pratica :lol:,
ma a detta di tutti :lol:
forse soffriva di elefantite...:o
-
Quote:
SkySamu
Può essere!... intanto quello che hai scelto è quello piu grosso...
è questo che ai maschi preme purtroppo... anche se non fondamentale...
ma era per farti capire cosa c'è nella testa di un uomo ! :lol:
ma non esiste la "parità" di tutto :shock: avete fatto una domanda assurdamente stupida XD
e soprattutto non è solo il "pene" a rendere bello il rapporto...
-
come non quotare Holly.
:lolll:
-
Quote:
SkySamu
è sfiga! Non si può essere tutti fortunati nella vita! :lol::lol:
veramente :lol:
Quote:
RudeMood
Il pene di 15 cm è molto più comodo :045:
non si possono fare tutte le posizioni con un pene di 15 cm...ad esempio la posizione di lei sopra girate di spalle...ad ogni "spinta" uscirebbe fuori...
mi fate troppo ridere cmq...state girando in 1000 discorsi...si ma la domanda così non ha senso bla bla...abbiate il coraggio di ammetere le cose...
e ricordate che si noi uomini abbiamo "il complesso" dei cm è colpa vostra :lol:
-
Quote:
Loller156
a parità di tutto scelgo il pisello normale, 15 cm va più che bene
-
Quote:
Holly
ma non esiste la "parità" di tutto :shock: avete fatto una domanda assurdamente stupida XD
e soprattutto non è solo il "pene" a rendere bello il rapporto...
Nessuno dice che è il pene a rendere bello il rapporto!! Non potrei mai affermare una cosa simile!!
Questo è un discorso che tratta un argomento quasi irrilevante, che però si sta cercando di trattare oggettivamente, aldilà delle questioni che ci stanno attorno al fare sesso.
Quote:
SalentinaNelCuore
a parità di tutto scelgo il pisello normale, 15 cm va più che bene
Ma lo dici avendo provato, o per ragionamenti teorici?
Perchè se è una presa di posizione senza prove non ha alcun senso una risposta del genere.
Faccio questo discorso perchè ho amiche con cui parlo, ovviamente, e che mi raccontano che comunque se un maschio cel'ha un po piu grosso della media non ne sono affatto dispiaciute, anche se ( ribadiamolo ancora,sennò qualcuno risponde che non è la cosa piu importante bla bla bla bla bla ) ovviamente contano di più altre cose..
-
Quote:
Loller156
Nessuno dice che è il pene a rendere bello il rapporto!! Non potrei mai affermare una cosa simile!!
Questo è un discorso che tratta un argomento quasi irrilevante, che però si sta cercando di trattare oggettivamente, aldilà delle questioni che ci stanno attorno al fare sesso.
Perchè se è una presa di posizione senza prove non ha alcun senso una risposta del genere.
Faccio questo discorso perchè ho amiche con cui parlo, ovviamente, e che mi raccontano che comunque se un maschio cel'ha un po piu grosso della media non ne sono affatto dispiaciute, anche se ( ribadiamolo ancora,sennò qualcuno risponde che non è la cosa piu importante bla bla bla bla bla ) ovviamente contano di più altre cose..
infatti...io sento sempre parlare le ragazze di queste cose...e dicono che 20 cm è meglio di 15...è un dato di fatto!
poi che non conti in amore ok...
-
Ragazzi, rinunciamoci, tanto risponderanno sempre il contrario... le donne per colpa di noi maschietti hanno troppa paura di passare per tro*e... se la vi...
-
ma scusa. in certe posizioni e con certa foga un pene normalissimo arriva a fare un pochino male: c'è chi dice che il canale vaginale è lungo 7 cm, chi dice 10, ma mi pare che siamo tutti d'accordo sul fatto che non è un tunnel infinito. ora, quando il pene arriva troppo in fondo e con molta forza fa male. quindi preferisco un pene normale che però non fa male quando entra, e col quale si può mettere in atto qualunque posizione e con tutta la passione del mondo, piuttosto che una melanzana spaventosa con la quale però bisogna dire "fai piano e non spingere troppo che mi fai male" o "eh no, da dietro no, sapessi che dolore"!
la versione base dà più soddisfazioni e libertà!!
-
scolta, 20cm entrano eccome... senza problemi...
-
a me sembra che vogliate solo sentirvi dire che le dimensioni contano.
va be', vi faccio contenti. XD
le dimensioni contano!
-
ho detto semplicemente che la normalità è più maneggevole, non è una bugia!
-
Quote:
Holly
a me sembra che vogliate solo sentirvi dire che le dimensioni contano.
va be', vi faccio contenti. XD
le dimensioni contano!
Non vale, te l'avevi gia detto! :lol:
Ritorno alla risposta precedente... non lo ammetterete mai... quindi ci rinuncio:lol:
-
Quote:
SkySamu
Non vale, te l'avevi gia detto! :lol:
Ritorno alla risposta precedente... non lo ammetterete mai... quindi ci rinuncio:lol:
non-contano.
io ho detto solo che colpisce visivamente, fa bella figura, una cosa più inutile che altro.
non-contano-non-contano-non-contano.
io non capisco come la vita degli uomini debba ruotare tutta intorno al loro pene -.-"
-
Quote:
Holly
io non capisco come la vita degli uomini debba ruotare tutta intorno al loro pene -.-"
e giro giro tondo, casca il mondo...:lol::lol:
-
Quote:
Loller156
questi nn sono affari tuoi se ho provato piselli di diversa lunghezza:roll:, cmq parlo x logica e con sicurezza di convinzioni.
se è troppo lungo e grosso fa male. è una questione pratica.
a questo punto mi sono stancata di convincervi a credermi circa le mie preferenze e i miei gusti sessuali.
io la mia l'ho detta.
è come se ti dicessi: "ma dai tu stai negando che preferisci le tette belle piene e sode" e tu "ma no, a me piacciono anche le flaccide e cadenti" -.-
-
Quote:
SalentinaNelCuore
è come se ti dicessi: "ma dai tu stai negando che preferisci le tette belle piene e sode" e tu "ma no, a me piacciono anche le flaccide e cadenti" -.-
è la stessa impressione che mi date voi a me... :lol:
-
il problema è che voi nn accettate le preferenze
-
Quote:
SalentinaNelCuore
questi nn sono affari tuoi se ho provato piselli di diversa lunghezza:roll:, cmq parlo x logica e con sicurezza di convinzioni.
se è troppo lungo e grosso fa male. è una questione pratica.
a questo punto mi sono stancata di convincervi a credermi circa le mie preferenze e i miei gusti sessuali.
io la mia l'ho detta.
******* che presa a male! Sei su un forum ed è normale che si facciano domande. Se per te il sesso è tabù no problem.
Se parli per logica non ha senso.
La frase che usi come esempio fa veramente schifo, non c'azzecca per niente.
Quella frase sta a significare che è normale che vi piaccia il pene di una certa dimensione. Prendendo per buono che si associa alle tette flaccide e cadenti un pisellino, e le tette belle piene e sode ad un pene piu che dignitoso. (visto che la normalità non sono certo tette belle piene e sode)
-
Quote:
Mistake
non si possono fare tutte le posizioni con un pene di 15 cm...
Ma dove l'hai letto, scusa? :lol:
Ma soprattutto.. chi ti dice che a tutte piaccia fare sesso acrobatico?
Davvero.
State cadendo nel ridicolo :lol:
-
è la verità...se le dimensioni non contasserò gli uomini nonsi farebbero paranoie statene certe!
-
Quote:
Holly
Ho già risposto a pagina 1
-
Quote:
Mistake
è la verità...se le dimensioni non contasserò gli uomini nonsi farebbero paranoie statene certe!
Non può trattarsi di una semplice questione estetica? Non c'è niente di male ad ammetterlo, infondo anche noi donne fisicamente teniamo a molti aspetti del nostro corpo (la prima paranoia generale che viene in mente riguarda la dimensione del seno).
-
Quote:
Eurasia
Non può trattarsi di una semplice questione estetica? Non c'è niente di male ad ammetterlo, infondo anche noi donne fisicamente teniamo a molti aspetti del nostro corpo (la prima paranoia generale che viene in mente riguarda la dimensione del seno).
e il culo grosso :lol:
si anche voi avete le vostre paranoie...però sono parti del corpo..come dire non fondamentale per l'atto sessuale :D