Visualizzazione stampabile
-
Grazie eh. Con 9 centrimetri soffri di nanismo !
Non ce la fai nemmeno a entrare, su.
Ma poi immagina se uno dei due è pure leggermente sovrappeso....
Bisogna passare sempre da un eccesso all'altro :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
Grazie eh. Con 9 centrimetri soffri di nanismo !
Non ce la fai nemmeno a entrare, su.
Ma poi immagina se uno dei due è pure leggermente sovrappeso....
Bisogna passare sempre da un eccesso all'altro :lol:
ma anche se fossero 15, che è all'incirca normale, secondo me è cmq meno preferibile rispetto ad un 20.
-
Quote:
Loller156
ma anche se fossero 15, che è all'incirca normale, secondo me è cmq meno preferibile rispetto ad un 20.
L'importante è che provochi alla donna piacere e non dolore...
-
non contano tanto. però certo che fa la sua figura u.u
-
Quote:
Echoes.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità!
...:lolll:
:lol:
-
io, personalmente, ho avuto a che fare con peni grandi devo ammetterlo: DAVVERO grandi.
ma se devo dire la verità, è stata più la fatica dell'inserimento che tutto il resto. Io poi già di mio ho problemi in generale, all'inizio sento sempre un po' male...ma con il pene grande è davvero fastidioso!...
nononono...meglio una lunghezza normale che puoi metterti in tutte le posizioni del mondo e non ti dà mai fastidio.
io voto pene normale!...
-
Quote:
Mistake
oggi ho avuto una conversazione con un'amica che mi ha colpito!
stavo bevendo un prosecco..e chiacchierando mi è uscita la domanda:
Le dimensioni contano???
lei mi ha risposto di no
allora gli ho detto di smetterla e di non dire cazzate...che le donne mentono sempre...mentono con l'orgasmo ì...mentono sulla loro attività sessuale...e mentono sul fatto delle dimensioni.
Lei si è arrabbiata e molto :|
dicendo che non è affatto vero...che non gliene frega un ***** delle dimensioni. che lo devi solo saper usare!
poi mi ha detto TU HAI LA VAGINA? no e allora che cavolo ne sai!!!!
cioè si è arrabbiata veramente :lol:
io penso che dica solo cazzate perchè per me le dimensioni contano...solo che non vogliono ammetterlo tutto qua! vorrei vedere se si trova davanti davanti un pezzo di carne di 20 cm e uno di 14 cm....quelè quello che fa più effetto? i 20 cm no?
e allora!!!!
o no?
si che contano le dimensioni! e come!! pero' per fare sesso con una donna non serve solo il pene! ma molta passione!!
-
Quote:
Loller156
è quello che sto cercando di dire...no ma loro continuano a dire non contano...si e l'asino vola :lol::lol:
-
Quote:
piratessa
Per me le dimensioni non contano...non ha importanta se un uomo ha tra le gambe un lombrico o un anaconda...la cosa che conta è far godere una donna non perchè hai una mazza da baseball ma perchè sei bravo ad usarla...
scusate il giro di parole...spero di essere stata chiara:lol::lol:
6 il mio mito...:lol:
a dirla tutta non capisco perché tutto questo accanimento verso una ragazza che risponde che la lunghezza non è fondamentale.
mi ricorda tanto me quando mi permetto di dire che "non mi piacciono le ragazze se hanno un seno grande, ma che mi piacciono se hanno un seno proporzionato al fisico!"
mi rispondono "non è possibile.."
mah!:|
-
Quote:
monty
a dirla tutta non capisco perché tutto questo accanimento verso una ragazza che risponde che la lunghezza non è fondamentale.
mi ricorda tanto me quando mi permetto di dire che "non mi piacciono le ragazze se hanno un seno grande, ma che mi piacciono se hanno un seno proporzionato al fisico!"
mi rispondono "non è possibile.."
mah!:|
Beh, l'accanimento sta nel fatto che lei mente palesemente.... come fanno tutte le donne... perche è inutile girarci tanto intorno con il dire se lo sa usare o no... allora basta che mistake cambi domanda...
"Se ci fosse un bel pisellone di 22 cm di uno che lo sa usare, in paragone a uno di 15 di uno che lo sa usare in equal modo, cosa sciegliereste?" ecco fatto...;)
Per il fatto delle tette non è la stessa cosa, a noi maschi non prova piacere fisico guardarle.. è solo questione di preferenza soggettiva...
Al contrario le dimensioni di un pene si "sentono"...:lol:
-
Quote:
SkySamu
"Se ci fosse un bel pisellone di 22 cm di uno che lo sa usare, in paragone a uno di 15 di uno che lo sa usare in equal modo, cosa sciegliereste?"
QualcunO a pag1 ha risposto a questa domanda :118:
Se sei bravo ci indovini ...
-
Quote:
SkySamu
Beh, l'accanimento sta nel fatto che lei mente palesemente.... come fanno tutte le donne... perche è inutile girarci tanto intorno con il dire se lo sa usare o no... allora basta che mistake cambi domanda...
"Se ci fosse un bel pisellone di 22 cm di uno che lo sa usare, in paragone a uno di 15 di uno che lo sa usare in equal modo, cosa sciegliereste?" ecco fatto...;)
Per il fatto delle tette non è la stessa cosa, a noi maschi non prova piacere fisico guardarle.. è solo questione di preferenza soggettiva...
Al contrario le dimensioni di un pene si "sentono"...:lol:
esattamente!!! non c'è altro da dire...ecco perchè mi danno fastidio!!! io lo so che dicono cazzate...ma ci sono anche ragazzi che credono veramente che le dimensioni non contino :lol:
-
Quote:
Mistake
esattamente!!! non c'è altro da dire...ecco perchè mi danno fastidio!!! io lo so che dicono cazzate...ma ci sono anche ragazzi che credono veramente che le dimensioni non contino :lol:
è sfiga! Non si può essere tutti fortunati nella vita! :lol::lol:
-
continuate con le vostre belle convinzioni, ok
-
Quote:
SalentinaNelCuore
continuate con le vostre belle convinzioni, ok
Quote:
SkySamu
"Se ci fosse un bel pisellone di 22 cm di uno che lo sa usare, in paragone a uno di 15 di uno che lo sa usare in equal modo, cosa sciegliereste?"
Rispondi alla domanda.
Pensala come pura voglia sessuale (e non ci mettere l'amore di mezzo che non si sta parlando di quello).
-
Ma se stiamo dicendo che PER NOI le dimensioni non contano.. magari sarà così no?
E' che voi misurate virilità e abilità sessuale in cm :) :056:
-
Ma rispondi alla domanda, ho capito che non contano, ma cosa sceglieresti???... ancora nessuno mi ha risposto...:roll:
-
ma è ovvio che scelgo quello capace che ce l'ha più piccolo. è una cosa scontata.
una cosa può anche fare bella figura, ma se è inutile, è inutile. meglio usarlo bene a sto punto.
te lo stanno dicendo tutte da due pagine :lol:
-
Quote:
Holly
ma è ovvio che scelgo quello capace che ce l'ha più piccolo. è una cosa scontata.
una cosa può anche fare bella figura, ma se è inutile, è inutile. meglio usarlo bene a sto punto.
te lo stanno dicendo tutte da due pagine :lol:
La domanda era a parità di competenza.... sennò grazie al cazz! (per rimanere in tema!):lol:
-
Quote:
SkySamu
La domanda era a parità di competenza.... sennò grazie al cazz! (per rimanere in tema!):lol:
va be', ma un uomo non è solo il suo pene... scusami. non guardo solo quello...
-
eccola, un'altra che non risponde! vaaaaa bene :D
C'è qualcuno che si prende la briga di ammetterlo?:roll:
-
Quote:
SkySamu
eccola, un'altra che non risponde! vaaaaa bene :D
parità d'intelligenza, bellezza, e tutto.
pene grande.
are you happy, now? XD
ma hai fatto una domanda assurda.
è come se io ti chiedessi: vuoi una donna con una seconda o una con una quinta?
-
Quote:
Holly
parità d'intelligenza, bellezza, e tutto.
pene grande.
are you happy, now? XD
ma hai fatto una domanda assurda.
è come se io ti chiedessi: vuoi una donna con una seconda o una con una quinta?
eh no, è li che ti sbagli... io sono convinto che se facessi questa domanda a tutti noi maschietti, troveresti varie sfumature... per dire, a me piacciono le 3... non piu grosse... semmai piu piccole...
Cmq si adesso sono contento! :D
-
Quote:
SkySamu
eh no, è li che ti sbagli... io sono convinto che se facessi questa domanda a tutti noi maschietti, troveresti varie sfumature... per dire, a me piacciono le 3... non piu grosse... semmai piu piccole...
Cmq si adesso sono contento! :D
se fossi superficiale, direi che ci vuole poco a fare contenti gli uomini :lol:
no, seriamente, hai fatto una domanda che in sé non ha senso... XD
-
Quote:
Holly
se fossi superficiale, direi che ci vuole poco a fare contenti gli uomini :lol:
no, seriamente, hai fatto una domanda che in sé non ha senso... XD
era l'unica per far capire a tutti che le dimensioni hanno un suo peso nel piacere di una donna....
poi è vero, mi direte che non è fondamentale...
ma almeno vi ho smascherate! :lol::lol::lol:
-
Il pene di 15 cm è molto più comodo :045:
-
Quote:
SkySamu
era l'unica per far capire a tutti che le dimensioni hanno un suo peso nel piacere di una donna....
poi è vero, mi direte che non è fondamentale...
ma almeno vi ho smascherate! :lol::lol::lol:
nel piacere? assolutamente no.
fa solo più figura.
-
Quote:
Holly
nel piacere? assolutamente no.
fa solo più figura.
La "figura" non è un piacere visivo?:roll:
-
Quote:
SkySamu
La "figura" non è un piacere visivo?:roll:
sì ma lascia il tempo che trova... non è essenziale. se c'è bene, altrimenti campo comunque.
è una minuzia...
-
Quote:
SkySamu
Rispondi alla domanda.
Pensala come pura voglia sessuale (e non ci mettere l'amore di mezzo che non si sta parlando di quello).
a parte che di solito io nn vado a spogliare un uomo, ne misuro il pisello, mi segno la grandezza in cm, poi vado, spoglio l'altro e mi segno la misura pure di questo e poi traggo le mie conclusioni...
se conosco un ragazzo nn vado a fare un paragone con un altro e dico: "*****, ma quello ce l'ha più grosso!"
a parità di abilità nel far godere una donna poi, scelgo un ragazzo che mi attira di più fisicamente e mentalmente.
nn guardo certo il suo piselllo...