Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Grande Tigre Mi viene da vomitare al pensiero che voi teniate quello schifo denso in bocca Contiene molte proteine, lo sai?
Originariamente inviata da anemy Contiene molte proteine, lo sai? E fa anche bene alla pelle u.u
Originariamente inviata da Jo Constantine E fa anche bene alla pelle u.u dicono faccia anche crescere le tette
Originariamente inviata da obo dicono faccia anche crescere le tette Lylaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ?!?
Originariamente inviata da anemy Contiene molte proteine, lo sai? Più di una volta ho sentito dire che è una causa del tumore alla laringe.
mi sono sentita soddisfatta
Originariamente inviata da RudeMood Io non ricordo Però ricordo la mia reazione dopo averlo assaggiato per la prima volta, tra l'altro abbastanza a tradimento... Io dissi "Bleah", spalancai lo sportello della macchina e sputai. Questo scatenò una crisi di riso al tale Credo stia ancora ridendo
Originariamente inviata da RudeMood Però ricordo la mia reazione dopo averlo assaggiato per la prima volta, tra l'altro abbastanza a tradimento... Io dissi "Bleah", spalancai lo sportello della macchina e sputai. Questo scatenò una crisi di riso al tale Credo stia ancora ridendo É successo anche a un mio amico, solo che la tizia non ha aperto lo sportello xD E noi presenti alla scena
Originariamente inviata da jo constantine é successo anche a un mio amico, solo che la tizia non ha aperto lo sportello xd e noi presenti alla scena wtf?
Originariamente inviata da Mistake wtf? abbiamo visto tutto.