Ma sbavvvvvvv *_*
Se volete aggiungere un maschio io sono libero, eh!
Ma sbavvvvvvv *_*
Se volete aggiungere un maschio io sono libero, eh!
nn mi è mai successo e sinceramente manco mi viene voglia di provare.. preferisco il mio ragazzo ke una ragazza..
Quoto di aggiungere un ragazzo, e pretendo che questo fortunato poi venga qui e si prosti ai piedi di tutti quelli che vi hanno dato tale consiglio, e se è ricco anche qualche soldino che male non fa
se io verrei a sapere ke mia sorella ha avuto delle relazioni cn un altra lesbica accetto le sue decisioni cm si dc tu le scelte e tue le conseguenze.... o sbaglio???
Tue le scelte, tue le conseguenze ?
Madonna manco avesse detto che si vuole arruolare nell'esercito e che ci possa lasciare le penne....
Sono 2 ragazze a cui semplicemente piace slinguazzarsi, per ora...io non ci trovo nulla di male, ma forse perchè sono un ragazzo xD
Non potrei dire lo stesso di 2 maschi, non che mi diano fastidio i gay eh, approvo anche ma lo vedo molto diverso un M+M che un F+F
Io sesso con un altro ragazzo no, ma magari dormirci assieme e coccolarci perché no
Ho un omosessualità strana che potrebbe più tradursi con carenza di affetto ma sessualmente sono etero.
A me piace troppo quella sensazione di calore che si avverte quando si abbraccia qualcuno, senti che é un calore materno che passa attraverso i vestiti, é una sensazione bellissima.
Però sesso con altri maschi non mi piace l'idea, a maggior ragione se si trattano di amici e non di potenziali fidanzati.
non conosco niente che vi possa aiutare.. usate fantasia e lasciatevi trasportare
Anche la mia..
Proporrei un utente caso del forum, per evitare complicazioni sentimentali..
Mmh, un attimo che sorteggio...uhmm..è venuto tale sig. "Wittmann".
Puoi contattarlo senza indugio in mp per prendere accordi.