Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mr Geo
I soldi secondo me non c'entrano nienteeee....ma proprio niente....non è il fatto di pagare una prostituta....perché di ragazze diciamo 1 po cosi ne trovi in abbondanza! :D il fatto è ke a me avrebbe fatto schifo perdere la mia prima volta con una prostituta...io l'ho fatto a 14 anni con una di 19...quindi...lei era espertissima, ma non mi sono vergognato, mi ero informato sull'argomento e ho fatto una prestazione assurda! ;) secondo me alle ragazze non piace solo l'aspetto fisico ma devi sapere conquistare...io per esempio non sono bello ma nemmeno brutto però all'età di 19 ho avuto fino ad ora minimo 40 ragazze non parlo di una sera....ma basta ke fai una prestazione buona e poi le amiche sue se la lasci sono tutte tua! ;) l'importante non entrare nel panico...
consiglio da amico bevi un bicchiere di vino qualcosa alcolico ma non troppo da non reggerti in piedi ma quanto basta...solo per non avere paura! e sarai na bestia! ;)
non sprecare la prima volta da una prostituta non ne vale la pena...
hahahah :lol:
Che simpatia !
L'angolo Battute e Barzellette è da un'altra parte !
E pensi che si conquista con la "prestazione", poi?
C'hai capito poco della vita.
Quello è semplicemente sesso, e per il sesso non devi conquistare nessuno.
Se per prima volta intendi 'fare l'amore', allora sicuro la prestazione passa in secondo piano, perchè E' LA PRIMA VOLTA, ed è normale che tu non sappia bene dove mettere le mani. Non basta 'informarsi'.
Comunque :lolll:
No, la prima volta da una prostituta è squallido. E' vero che le si da troppa importanza, forse. Però è comunque bello farlo con una persona che in quel momento ti fa star bene, piuttosto che s*******re [per rimanere in tema] soldi e sinceramente anche un po' di dignità.
Non c'è un'età per farlo. Non è che se entro 21 anni non si fa scatta l'opzione 'prostituta'.
Anche perchè dopo che ci sei andato che fai? Ti sentirai diverso?
Boh. Non concepisco.
Quote:
Originariamente inviata da
MisterNO
Ognuno è libero di poter esercitare le proprie scelte .
Le decisioni come queste servono alla formazione dell' individuo . Certo che l'argomento non è semplice da dibattere . Posso darti una mia idea . Dunque potrebbero esserci dei pro e dei contro . I prò dal punto di vista fisico risiedono nel fatto che una persona non ha coinvolgimenti di carattare sentimentale forse si sente più tranquillo . Pagando non si sente giudicato ...Insomma dipende .
Ogni caso credo che sia una realtà a sè stante . Come è logico che sia .
Per i contro mancando il coinvolgimento sentimentale e tutto il bagaglio di emozioni che gioco forza fanno parte del momento beh si potrebbero perdere delle cose importanti .
Ripeto si tratta di situazioni soggettive .
A meno che non vuoi passare una vita a prostitute prima o poi ti devi far carico dei sentimenti. E affrontarli. Sarà comunque una prima volta.
Per la 'perdita di cose importanti' son d'accordo
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cal Lightman
Cosa ne pensate?
La prima volta è la prima volta amico, e non è bello averlo fatto on una prostituta.
Potevi iniziare dalla seconda...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cal Lightman
Hai dimenticato uno zero mi sa
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Comunque credo che non ne valga la pena. Non tanto per "la prima volta" ma per il fatto che non mi piace l'idea di fare sesso con una prostituta per perdere la verginità. Ma che vi frega di volervela togliere?? :) Anche perchè non credo che normalmente ti presenti così "piacere, mi chiamo pincopallo e sono vergine. Tu come ti chiami?".
-
cioè uno non ha voglia di scopare?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Litha
Per quanto riguarda la tua affermazione ti dico: dove l'hai sentita? Perchè sinceramente non capisco qual'è la differenza tra fare l'amore con un ragazzo vergine oppure con uno per il quale non è la prima volta.
Si dice che le ragazze sognano di condividere la prima volta con il ragazzo che amano, é un modo per possedere qualcosa di intimo e personale con lui.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cal Lightman
Si dice che le ragazze sognano di condividere la prima volta con il ragazzo che amano, é un modo per possedere qualcosa di intimo e personale con lui.
Anche alcuni ragazzi... :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cal Lightman
alla fine ho sentito che alle ragazze piace fare l'amore con un vergine.
No....
" alle ragazze piace fare l'amore con il sapore. "
*alcune ci aggiungono anche: e con chi usa il sapone.
Ma andare al supermercato e mettere il pisello in un vasetto di yogurt Muller non è una bella cosa.
quindi meglio perdere la verginità con una prostituta!
-
Penso che son càzzi suoi con chi la perde/la vuole perdere.
-
Fermo restando che ognuno è libero di fare ciò che ritiene più opportuno in questi casi,in ogni modo io la trovo squallida una cosa del genere.
-
se uno non batte chiodo è anche comprensibile che si rivolga alle professioniste. in questo senso la prostituzione svolge un ruolo sociale importante e andrebbe regolamentata.