Visualizzazione stampabile
-
Non volevo vantarmi!
Mi dispiace se avete capito questo! Volevo solo darti un appoggio! una spiegazione che non devi preoccuparti e che non e vale la pena! ;)
Quote:
Hai dimenticato uno zero mi sa
e no non m sono scordato nessuno zero!! fidati ;);) :D :D ;) Vorrei darti il link del mio blog su msn...cosi dai un occhiata ad alcune di esse! ognuna ha il suo spazio visto che ognuna d'esse ha uguale rispetto! ;)
-
trovo più tristi i bravi moralisti dagli occhi bendati, sempre pronti a puntare il ditino ma non tanto lucidi da accorgersi che il paparino va a trans
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mr Geo
Non volevo vantarmi!
Mi dispiace se avete capito questo! Volevo solo darti un appoggio! una spiegazione che non devi preoccuparti e che non e vale la pena! ;)
e no non m sono scordato nessuno zero!! fidati ;);) :D :D ;) Vorrei darti il link del mio blog su msn...cosi dai un occhiata ad alcune di esse! ognuna ha il suo spazio visto che ognuna d'esse ha uguale rispetto! ;)
lol ok
-
Quote:
Teknival
trovo più tristi i bravi moralisti dagli occhi bendati, sempre pronti a puntare il ditino ma non tanto lucidi da accorgersi che il paparino va a trans
parla x te
-
penso la stessa cosa che penso di quelli che scopano con i cessi pur di non essere più vegini o dire che hanno una ragazza...
-
Quote:
Brainscan
Non esiste per me pagare qualcuno per fare sesso con me, non la concepisco come cosa..per me deve essere una cosa voluta da entrambi spontaneamente e non perchè qualcuno compra la volontà dell'altro. Se è l'unico modo per farlo allora ben felice di rimanere vergine a vita.
Comunque se non ricordo male è un tema già affrontato su un altro topic.
Quote:
JoKer-88
secondo me se arrivi ad uan certa eta ancora vergine non ce niente di male...
Quoto :roll:
Quote:
monty
secondo me, a farlo la prima volta con una prostituta non ci si perde solo la verginità.....
:lol:
-
L'ho visto in qualche telefilm 'sta storia, mi pare. :roll:
Cmq, ognuno è libero di far quel che vuole. Di certo non la condivido personalmente, ma non critico chi magari pur di farlo sgancia soldi, che sia la prima volta o la decima.
-
lo trovo un po brutto perdere la verginita con una prostituta nn per il fatto dei soldi,i soldi sono del diavolo e vanno spesi!!!ma perche la prima volta deve essere speciale.PERO ai tempi di oggi nn mi farei problemi perche ci sono adolescenti che la danno via per soldi o ricariche per il cellulare o si fanno riprendere nude per guadagnare soldi ....questo mi fa proprio schifo....
-
Ognuno è libero di fare ciò che vuole,non giudico nessuno.
-
Solo una parola: triste...