Visualizzazione stampabile
-
loooool no figurati, non sono proprio il tipo da chiamare una mignotta :lol:, però sono sempre stato affascinato dalle ******* non so perché, lo trovo squallido, decadente e allo stesso tempo intrigante :D.
Il mio sogno era quello di diventare un investigatore privato, di quelli con l'impermeabile e il sigaro in bocca e girare per le strade la notte salutando tutte le prostitute che ormai sono diventate mie amiche e farmi passare da loro le informazioni che cerco per risolvere i casi.
Ecco! ho trovato la trama per il mio nuovo racconto!
-
A meno che non vuoi passare una vita a prostitute prima o poi ti devi far carico dei sentimenti. E affrontarli. Sarà comunque una prima volta.
Per la 'perdita di cose importanti' son d'accordo[/QUOTE]
Il fatto da tenere presente nel topic è che c'è una opportunità (percentuale variabile) da considerare come possibile. E cioè che ci sono donne che valutano anche la prestazione ...frasi del tipo ".... Io sono molto esigente .....Sotto tutti i profili ....." Non aiutano ad avere una certa sicurezza ed allora ecco che la scelta a pagamento è giustificabile .
Si paga un caro prezzo (morale e psicologico) quando una donna , quella che ami e desideri , ti deride su certi argomenti:cry: ...Dubbi ? Ci sono casi a bocca desidera in ambito giudiziario su questo argomento .....Se vuoi degli esempi precisi e circostanziati ti mando un MP .....
-
ognuno è libero di fare quello che vuole.. xò io lo trovo abbastanza squallido!!
-
Zucapesce.
Ahasushas! Bellissimo.
-
Non sono d'accordo di andare con le prostitute per fare sesso per la prima volta,secondo me la prima volta lo si deve fare con una persona speciale anche se non è un estranea ma una che conosci gia'.farle capire il motivo,anche se è difficile ma non è impossibile,io ci sono riuscito.
-
Quote:
Originariamente inviata da
LaCeCy
ognuno è libero di fare quello che vuole.. xò io lo trovo abbastanza squallido!!
-
E' una cosa squallida sinceramente!
-
E' bello metterci del sentimento...
Ma sarò io retrograda forse..
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
E' bello metterci del sentimento...
Ma sarò io retrograda forse..