Non è che aveva una voglia matta di prenderlo in bocca perchè suo marito
(come altri stupidi mariti imbecillotti) non voleva farselo succhiare dalla
moglie e madre (o futura tale) dei suoi figli?
Pare che siano un tot i mariti che vedono le mogli come macchine riproduttrici e non le vedono come 'oggetto sessuale e del desiderio'.
Poi alcune donne , quelle meno focose, stanno bene così.
Ma molte altre si cercano l'amico anche solo per fargli i pompini.
a questo punto tutto può essere....venerdì sera avrò un'altro incontro e cercherò di parlarne grazie anche al vs aiuto......ma mi sembra incomprensibile come faccia una donna...una bella donna.....a tare tutta una sera nuda a letto con un uomo....e che uomo!!.....senza provare ad avere un orgasmo.....io non ce la farei..o perlomeno potrebbe succedere una volta per cause di forza maggiore....non so voi cosa ne pensate...mi rivolgo soprattutto alle donne...gli uomini la pensano quasi sicuramente come me...
sì, so che sono off topic, ma un uomo sposato che si fa problemi per la relazione sessuale che ha con una donna che non è sua moglie non ha pensato abbastanza a quelli che ha con quella che dovrfebbe essere la donna della sua vita. e sinceramente.. se un marito ha mentito alla moglie giurando, a tempo debito, di amarla, perchè non dovrebbe mentire anche ad altre donne? ad esempio con una che gli pratica sesso orale mentre lui si lamenta di non poter avere altro -ma non di poter rimediare i rapporto con la moglie?
sinceramente avrei schifo anche solo a baciare un individuo simile. chiudo l'off topic.
Secondo me non centra nulla il fatto che non vuole legarsi a te...
Ci sono tante e tante storie fatte di solo sesso...
Se non mi voglio legare sentimentalmente ad una persona, lascio fuori i sentimenti, ma non mi nego la voglia di soddisfare un piacere fisico...
Fare l'amore è una cosa, fare sesso è un'altra.
Ah ah che figata sono entrati i moralisti nella discussione
Evvaiii tu sei proprio uin genio
Oltre a sperare che tu non abbia figli,spero proprio che non ti sposi mai...
perche' dovrei aver la coda di paglia scusa?