Ma più che altro mi chiedo cosa ci si possa ricavare da una 'relazione' simile.
Ovviamente, oltre al sesso orale e basta.
magari ce l'hai troppo grande e ha paura che non entra ...
Lei è ancora vergine.
spero non sia divorziata perchè non la dava XD
comunque a parte gli scherzi.. so che è scontato, ma non avendo la minima idea del perchè non te la dia, dovresti fare di tutto per scoprirlo, magari mettendola alle strette. E' pur vero che fino a quando a te va bene così, non hai motivo di metterla alle strette
grazie per le risposte, aggiungo che ella è separata (da circa 2 anni) ed io sposato lei non sbilancia molto a parole ma da quel che ha lasciato capire non vorrebbe correre il rischio di legarsi troppo....sapendo della mia condizione.....e sicuramente facendo l'amore il rapporto diventerebbe più coinvolgente....probabilmente è indecisa e non vuole andare oltre.....certamente io non sto passivo ma anzi quando siamo sul suo letto ci si tocca molto reciprocamente ...poi finisce con un "orale" della madonna!! ..durante il pompino più volte interrompo per parlare e vedere di convincerla ma.......ripeto....la cosa non mi dispiace ....anche perchè è veramente molto "mmm" ...però è una situazione perlomeno strana.......e curiosa ...ma ripeto piacevole.....forse non riesco a coinvogerla del tutto ma assicuro che quando la tocco lei è molto eccitata e bagnata....addirittura l'ultima volta non si è voluto neanche togliere gli slip...ma sotto era tutto un fuoco..assicuro...mah...