Di solito quando leggo un libro ne ho un altro che mi aspetta, e non faccio passare del tempo perché ho troppa voglia di cominciare!
Di solito quando leggo un libro ne ho un altro che mi aspetta, e non faccio passare del tempo perché ho troppa voglia di cominciare!
io vado a periodi.. in estate in un mese mi leggo tipo 5 -6 libri
in inverno cn il lavoro e tutto se ne leggo uno al mese è tanto..poi dipende dalla luna
di regola non riesco a lasciar passare del tempo da un libro all'altro; se ho qualcos'altro da leggere, allora non aspetto, inizio subito, anche se ne ho appena chiuso uno.
poi, se non ho niente, rileggo uno dei miei libri preferiti, o di quelli che lascio perennemente da parte.
Dipende, vado a periodi. Ci sono periodi appunto, che quando finisco un libro ne devo subito leggere un altro e un altro ancora. Altri periodi invece che sto pure un mese o due senza mai leggerne uno.
Anch'io vado a periodi..capita che ne legga qualcuno al mese ma capita anche se stia per mesi senza leggere libri.
Dipende dai periodi, da altri impegni che mi portano via del tempo, influenze esterne. D'inverno quando sto spesso chiusa in casa al caldo leggo molto, per cui ogni due settimane, più o meno, mi rifornisco di 7-8 libri in una botta per risparmiarmi il viaggio.