Il film lo visto ed era molto bello xò il libro nn lo letto
Il film lo visto ed era molto bello xò il libro nn lo letto
da me uno su un muro ha scritto: "io e te SEI metri sopra il cielo"......
avrà pensato: "che cazzo perchè solo tre meglio abbondare và"......
Ecco,nonostante all'inizio mi sia piaciuta molto come storia ripensandoci sopra mi sono convinta che alla fine il bravo federico moccia(autore)si sia fatto una marea di soldi con un racconto che non ha nulla di particolare, e' ovvio e scontato, ed e' anche pieno di pubblicita'...
il libro nn è malaccio.. cioè è scorrevole e rappresenta veramente bene il mondo giovanile di oggi però la storia non è niente di che, e chiamare un romanzo del genere capolavoro mi sembra oltre che un'esagerazione una bestemmia... il povero Oscar Wilde si rivolterebbe nella tomba a sentir certe cose... lasciamo il titolo di "capolavoro" per ben altre letture.
Originariamente inviata da karin89
whahaha!!Originariamente inviata da imok
Originariamente inviata da gemellina_87
il libro è spettacolare...
non ho visto il film ma ho letto il libro che mi è stato regalato (non so perchè ma non l'avrei mai comprato), cmq, non mi è piaciuto affatto, anch'io l'ho letto in poco tempo ma lo trovo logico, era scontatissimo e semplice..e comunque per chi ha chiesto chi non vorrebbe uno come step rispondo: IO!
secondo me no
Ne approfitto ora che il topic è in testa: giochiamo a farlo andare in seconda pagina?