Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Coso Henri Bergson se la giuoca con Le Corbusier per il titolo di tizio più figo dell'area francofona. pensavo ke solo Berlusca in italia lo diceva ancora con la U
Originariamente inviata da K1ll3r pensavo ke solo Berlusca in italia lo diceva ancora con la U Ah mi hai scoperto. Vota Pdl, Prodi gay.
Originariamente inviata da Coso Ah mi hai scoperto. Vota Pdl, Prodi gay.
Purtroppo ho approfondito solo la sua attività di filologo. :/
Originariamente inviata da The House Killer Purtroppo ho approfondito solo la sua attività di filologo. :/ ah hai tutto il tempo x recuperare
Originariamente inviata da K1ll3r ah hai tutto il tempo x recuperare asd, insomma. Vabbè che in casa i libri di filosofia per fortuna non mi mancano.
Originariamente inviata da BRutto_Gay ma fatemi capire, al di là delle citazioni, cosa vi piace di questi uomini che avete voluto nominare? clap clap
Originariamente inviata da BRutto_Gay ma fatemi capire, al di là delle citazioni, cosa vi piace di questi uomini che avete voluto nominare? ovviamente il pensiero..
Originariamente inviata da Coso Henri Bergson se la giuoca con Le Corbusier per il titolo di tizio più figo dell'area francofona. Non posso che convenire