Visualizzazione stampabile
-
L'età non conta se il contenuto è buono.
-
Quote:
Originariamente inviata da
twix ™
L'età non conta se il contenuto è buono.
Esatto, prova! ^^ poi facci sapere che corriamo tutti in libreria XD
-
Quote:
Dark_Fantasy89
Grazie mille!!! :ok:
-
Quote:
°Sweet Angel°
Il mio padrino è uno scrittore e drammaturgo, scrive per la Mondadori.
E' dura pubblicare un libro lì ç_ç ma ci sono delle piccole case editrici tipo La Spiga che potrebbero interessarsi.
La Mondadori dovrebbe SOLO vergognarsi, visto che non accetta inediti di esordienti e si affida solo ai libri di scrittori affermati.
E' così che si da vigore alle nuove leve? Bah
-
Quote:
Sweeney
Ma lo pubblicò a diciassette e con un finanziamento dei genitori. :evil:
esatto
Quote:
Dark_Fantasy89
sconsiglio queste cose. e' un mondo di ladri...non si sa mai.
Invece ti consiglio di informarti sulle piccole case editrici della tua zona ecc... Ho partecipato la primavera scorsa ad una fiera qui a Modena solo di piccole case editrici ed ho acqusitato dei libri molto belli di autori sconosciuti (per lo piu' giovani emergenti).
Per me devi cominciare da queste case editrici (che solitamente pubblicano per argomenti, alcune solo poesie altre solo racconti per ragazzi ecc....)
-
Sinceramente...anke io sto provando a scriverne uno, ma nn l'ho mai detto a nessuno...Racconta di una ragazza a cui muore la madre e si trasferisce, dalla provincia dove tutti si conoscono, in una metropoli dove l'indifferenza la fa da padrone...
Cmq nn l'ho detto a nessuno perchè nella mia famiglia non interesserà a nessuno, impegnati come sono a decidere la data dello spellamento dei polli...
-
-
Quote:
ilary94
Sinceramente...anke io sto provando a scriverne uno, ma nn l'ho mai detto a nessuno...Racconta di una ragazza a cui muore la madre e si trasferisce, dalla provincia dove tutti si conoscono, in una metropoli dove l'indifferenza la fa da padrone...
Cmq nn l'ho detto a nessuno perchè nella mia famiglia non interesserà a nessuno, impegnati come sono a decidere la data dello spellamento dei polli...
Ma quanti anni hai? :roll:
-
Quote:
gian
Ma quanti anni hai? :roll:
14 e mezzo...15 a gennaio
-
Quote:
ilary94
Beh, devo ammettere che all'inizio anche io avevo un po' di problemi a parlarne con i miei, anche io pensavo che nn potesse interessare, ma poi ho capito che loro ci tengono quasi quanto me. Soprattutto mia madre, lei l'ha presa veramente a cuore...