E' tra i miei libri preferiti Com'è possibile che non riesca a coinvolgerti? Boh
Se realmente accetti il consiglio di guardare il film, occhio però ad una cosa.....la figura del conte, paradossalmente, è più complessa nel film che nel libro.....e in quest'ultimo non c'è alcuna traccia di amore fra Mina Harker e Dracula che invece finisce per essere è uno dei pilastri del film, almeno nella sua seconda metà.
A parte questa piccola grande discrepanza per il resto la trasposizione cinematografica è abbastanza fedele, anche se ci sono inevitabili tagli
Scusate, ma sul serio c'è un film su Dracula? Ma è recente? Io ho provato a scaricare qualche film, ma erano tutti in bianco e nero! Mi potete dire il titolo del film più recente? Vi prego...
Ce ne sono diversi....il più vecchio e secondo molti il migliore (ma io non l'ho visto) è un vecchio "Nosferatu", mi sa, degli anni 50 o giù di lì.....molto bello è anche "Dracula di Bram Stoker", che è quello di cui stiamo parlando ed è diretto da Francis Ford Coppola....in quest'ultimo recitano Keanu Reeves, Winona Ryder, Gary Oldman e l'IMMENSO Anthony Hopkins
Io proprio nn ci riesco a farmelo piacere...
sarà perchè tutti i miei compagni che l'hanno letto mi hanno riempito la testa...di: è bello di quà e bello di là...bho, una settimana mi metterò sotto solo su quello...e bho..
Il film l'ho visto...ma era pieno di spasmi :-/ e non ho sbagliato cassetta!!!
spasmi?