Visualizzazione stampabile
-
L'illiade mi sembra la copia cinese dell'odissea...Infatti preferisco quest'ultima.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
L'illiade mi sembra la copia cinese dell'odissea...Infatti preferisco quest'ultima.
O.O
-
Quote:
TXUS
O.O
Come si traduce?:D
-
Quote:
Cimis
credo con :shock:
e io quoto lo :shock:
-
-
Quote:
Cimis
ke dire ke l'iliade sia la copia cinese del odissea è una castroneria di dimensioni biblike anke solo a livello concettuale :lol:
-
Sono i due libri più belli che abbia mai letto,vale la pena per tutti e due anche a 14 anni tanto poi dovresti capire visto che proprio al primo anno del liceo si fa storia greca!
-
Quote:
TXUS
ke dire ke l'iliade sia la copia cinese del odissea è una castroneria di dimensioni biblike anke solo a livello concettuale :lol:
Davvero?Non mi sono mai interessato di classici greci/latini però da quello che ho fatto a scuola mi è rimasta quella impressione.:D
A essere sincero l'iliade non la ricordo neanche:083:
-
Quote:
Cimis
A essere sincero l'iliade non la ricordo neanche:083:
ecco, dagli una ripassatina. ;)
-
Quote:
The House Killer
ecco, dagli una ripassatina. ;)
Si mamma...:083: Se prima dicevo che non mi sono mai interessato di classici greci/latini, non potresti dedurre che non me ne frega un c???o di conoscerli meglio?!
-
Quote:
Cimis
Si mamma...:083: Se prima dicevo che non mi sono mai interessato di classici greci/latini, non potresti dedurre che non me ne frega un c???o di conoscerli meglio?!
Quote:
si, ma tu dovresti dedurre da solo che simili boiate, se non conosci o non hai intenzione di conoscere l'argomento, dovresti evitare di scriverle per salvaguardare la tua dignità, evitare ilarità generali e blablabla
-
Quote:
The House Killer
si, ma tu dovresti dedurre da solo che simili boiate, se non conosci o non hai intenzione di conoscere l'argomento, dovresti evitare di scriverle per salvaguardare la tua dignità, evitare ilarità generali e blablabla
Ma dai! :lol: :lol: :lol:La mia dignità la salvaguardo in altri modi...
Riflessioni generali apparte ti ricordo che prima dicevo di essere rimasto con quella impressione dal 1 liceo quando le ho fatte.....Magari non ci ho capito un c???o allora o magari ricordavo male però evidentemente se l'ho scritto pensavo di scrivere una cosa come minimio sensata...
-
Quote:
maya
cosa centra l'età?:|
io mi son letta l'odissea a 14 anni solo per il fatto che mi piaceva molto, e il film mi aveva attratta.
Non so se sono un caso a parte o meno, dato che ho letto anche diversi libri di freud, adler e nietzche..(verso i 16/17 anni) però...che centra? se ti ispira leggilo...
Quoto in tutto e per tutto :roll:.
-
Vale sempre la pena di leggere capolavori tali.
Personalmente ho letto entrambi i libri proprio quattordici anni e mi sono piaciuti molto.
Buona lettura.
-
bellissime entrambe, ma preferisco l'Odissea.
-
l'iliade non la amo molto, xke in generale battaglie/guerre... boh me ne frega poco :) e paride l'ho sempre odiato dal profondo del cuore.
l'odissea è meravigliosa, vale la pena di leggerla, sul serio.
-
ne vale la pena...te lo assicuro..il tempo te li farà apprezzare...non ci saranno più capolavori del genere:D
-
Preferisco Sinceramente l'Iliade! Achille :Q___ Brad Pitt :Q__ :lol::lol::lol::lol::lol:
-
-
Quote:
Cimis
O.O
-
-
:kiss::P:o:lol:kalypso....
-
Se ti vuoi angosciare si
é un bel libro ma devi avere molta pazienza e determinzione per leggerlo secondo me !
-
Quote:
roseRouge
L'Odissea. Decisamente.
-
Io sono una quattordicenne e li ho letti e t'assicuro ke sono molto belli entrambi..