ragazzi vi consiglio caldamente "l'insostenibile leggerezza dell'essere" del praghese milan kundera, è un po' pesantuccio in certi passaggi ma è proprio bellissimo..
ragazzi vi consiglio caldamente "l'insostenibile leggerezza dell'essere" del praghese milan kundera, è un po' pesantuccio in certi passaggi ma è proprio bellissimo..
Il tratto in cui parla delle vertigini è bellissimo.
Ciao Ireth, mi ha fatto sorridere "l'insostenibile leggerezza dell'essere" un pò pesantuccio![]()
Stavo per comprarlo oggi in libreria ma poi ho scelto altro per il momento, dal titolo mi ispirava.
Hai letto qualcosa di Gibran?
non ancora purtroppoho 4 libri che mi aspettano sul comodino, dopo quelli magari vado su Gibran
![]()
Ciao Ireth, ho preso L'insostenibile leggerezza dell'essere
ho letto i primi paragrafi... e finora lo trovo bello e scorrevole![]()
Veramente un bel libro!
Ora ho cominciato anche "Lo scherzo"
Preso oggi, attirata dal titolo. ho letto solo una cinquantina di pagine ma mi ha preso troppo..
libro bellissimo....parla a mio avviso di come si vive la vita in maniera differente....alcune persone in modo profondo e "pesante" fra visgolette...altre la vivono in modo piu' "leggero" e danno minore importanza ad alcuni aspetti della vita....come la sessualita'....e due persone totalmente all'opposto nel modo di percepire la vita si sono unite....e poi il resto è solo da leggere....meraviglioso...