ragazzi vi consiglio caldamente "l'insostenibile leggerezza dell'essere" del praghese milan kundera, è un po' pesantuccio in certi passaggi ma è proprio bellissimo..
ragazzi vi consiglio caldamente "l'insostenibile leggerezza dell'essere" del praghese milan kundera, è un po' pesantuccio in certi passaggi ma è proprio bellissimo..
Il tratto in cui parla delle vertigini è bellissimo.
Ciao Ireth, mi ha fatto sorridere "l'insostenibile leggerezza dell'essere" un pò pesantuccio
Stavo per comprarlo oggi in libreria ma poi ho scelto altro per il momento, dal titolo mi ispirava.
Hai letto qualcosa di Gibran?
non ancora purtroppo ho 4 libri che mi aspettano sul comodino, dopo quelli magari vado su Gibran
Ciao Ireth, ho preso L'insostenibile leggerezza dell'essere
ho letto i primi paragrafi... e finora lo trovo bello e scorrevole
Veramente un bel libro!
Ora ho cominciato anche "Lo scherzo"
Preso oggi, attirata dal titolo. ho letto solo una cinquantina di pagine ma mi ha preso troppo..
libro bellissimo....parla a mio avviso di come si vive la vita in maniera differente....alcune persone in modo profondo e "pesante" fra visgolette...altre la vivono in modo piu' "leggero" e danno minore importanza ad alcuni aspetti della vita....come la sessualita'....e due persone totalmente all'opposto nel modo di percepire la vita si sono unite....e poi il resto è solo da leggere....meraviglioso...