ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Raga un consiglio, grazie!!

  1. #1
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito Raga un consiglio, grazie!!

    Salve ragazzi io sn nuova di qui e scusa se subito vi rompo le scatole cn le mie domande però ho bisogno di un consiglio!! Allora io sto cercando un po' d'informarmi sui libri più emozionanti e struggenti da leggere x qst estate e volevo sapere se vuoi me ne potevate consigliarne qualcuno...
    Io ho gia dato un okkiata in giro cn varie recensioni e sto optando per tre libri fino ad ora: 1) "Se solo fosse vero" di Levy Marc ; 2) "A Jennifer con amore" di James Patterson ; 3) "Il diario di Suzanne" sempre di Patterson.
    Se qualcuno di voi conosce uno dei libri ke ho citato può darmi la sua opinione e consigliarmi un libro migliore se ce l'ha??
    Ah quasi dimenticavo il mio genere va sempre su libri d'amore ma a volte anke cn finali drammatici come "I passi dell'amore" di Sparks e "Tre metri sopra il cielo" di Moccia ke ho letto e sono bellissimi!!
    Ragazzi Vi prego la mia lettura estiva è nelle vostre mani!! :chirolp_as:
    Grazieeeeeee e un bacioni a tuttiiiiiiiiiiii!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    "le parole ke nn ti ho detto" di nicolas qlcs...forse sparks proprio! nn ricordo xò.. ci hanno fatto anke il film ma il libro è fenomenale! se ti è piaciuto i passi dell'amore ti piacerà anke qsto!

  4. #3
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    A dire la verità di qst libro ho visto il film e nn è ke mi abbia appassionato molto anzi a dire la verità è carino vederlo una volta ma poi è noioso xkè è molto lungo e pesante e nn vorrei poi accorgermi ke il libro sia lo stesso e aver gettato i soldi :twisted: !!
    Com grazie lo stesso per il consiglio!! :!:

  5. #4
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    No, scusa, non ho capito bene...stai cercando un libro da leggere x l'estate? Se è così...il mio consiglio è questo, vai in una grossa libreria, passaci una mezza giornata, guarda i titoli, sfoglia, guarda le copertine e prendi ciò che ti piace di più... non voglio dire di non informarti, ma cerca di non partire con un titolo in mente e guardati in giro.

  6. #5
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Luna*
    A dire la verità di qst libro ho visto il film e nn è ke mi abbia appassionato molto anzi a dire la verità è carino vederlo una volta ma poi è noioso xkè è molto lungo e pesante e nn vorrei poi accorgermi ke il libro sia lo stesso e aver gettato i soldi :twisted: !!
    Com grazie lo stesso per il consiglio!! :!:

    a parte ke l autore è lo stesso di qlo ke hai letto di "i passi dell'amore" ... cmq nn è lungo... e nn è per neinte pesante! boh forse abbiam gusti diversi..

  7. #6
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    Di Patterson ho letto solo "Un bacio alle ragazze" ma è un autore che mi è piaciuto molto
    (P.S.: un libro che ti consiglio perchè è STUPENDO anche se un po' lungo è "Il conte di Montecristo" di Dumas. FANTASTICO!)

  8. #7
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    (No, scusa, non ho capito bene...stai cercando un libro da leggere x l'estate? Se è così...il mio consiglio è questo, vai in una grossa libreria, passaci una mezza giornata, guarda i titoli, sfoglia, guarda le copertine e prendi ciò che ti piace di più... non voglio dire di non informarti, ma cerca di non partire con un titolo in mente e guardati in giro.) <---- Scritto da DKNY




    Hai ragione ma sai come si dice " l'apparenza inganna" per qst sto kiedendo alcuni consigli...
    Sally se mi dici così allora lo compro :!: (aggiudicato!! 8) )
    Andras la storia del conte di montecristo nn mi piace nn so è un po' lontana dal mio genere visto ke io sn più optata per i romanzi rosa soprattutto se sono cn un finale drammatico!!! Ke cs volete farci sn una romanticona!! :chirolp_lovely: :chirolp_lovely: :chirolp_lovely:

Discussioni simili

  1. Un ragazzo dice ad una ragazza
    Da kristal92 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 2/12/2009, 17:01
  2. grazie....
    Da Kia.♥ nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 14:09
  3. Raga mi serve un consiglio!!!!
    Da Robertina25 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 11:10
  4. grazie
    Da -aLi- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/4/2006, 23:56
  5. GRAZIE..
    Da andras nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/5/2005, 16:22