margherita dolcevita - stefano benni
mi aspettavo di meglio...
Visualizzazione stampabile
margherita dolcevita - stefano benni
mi aspettavo di meglio...
vampirus - scott westerfeld
scritto in modo favoloso: così ironico! e la storia è veramente originale. certo, alla fine i vampiri c'entrano ben poco (e comunque, non sono quelli "tradizionali"), però è veramente fico come libro.
Margherita Dolcevita - Benni
Eclipse - Meyer
gli ultimi incantesimi - silvana de mari
il nome della rosa - umberto eco
chocolat - joanne harris
la mandragola - machiavelli
lasciami entrare - john ajvide lindqvist
io sono leggenda - richard matheson
2 settimane di vacanza con la famiglia sono luuuuuuuuuuunghe...
hyperversum - il falco e il leone
cecilia randall
Il richiamo della foresta
Quello di geografia x studiare
Il Fattore D.
il reame perduto
La ragazza delle arance
Mille splendidi soli
Purtroppo per via di tanti impegni non finisco un libro da un sacco. L'ultimo finito è stato La Tregua di Primo Levi. Consiglio questo, molto più di quanto potrei consigliare Se questo è un uomo.
C'è chi dice che sia La Tregua il vero capolavoro di Primo Levi. Mi trova d'accordo.
Non leggo come una volta da un anno oramai...
:(
Il libro che sto leggendo è semplice ma profondo e vero! Mi piace!
@Khumiko, almeno un titolo ce l'ha? :lol:
Ho finito "Non lasciarmi" di Ishiguro pochi giorni fa, mi è piaciuto tantissimo! Il tema è un po' angosciante, ma la caratterizzazione dei personaggi, su cui è costituito il libro, è davvero magistrale. Nello stesso giorno ho visto il film, neanche lontanamente paragonabile.
Sto leggendo " il libro che nessun papa ti farebbe mai leggere"... sicuramente è un argomento molto interessante, che svela tutti i veri intrighi e sotterfugi della chiesa, ma è scritto e impaginato male.
@Holly Si ce l'ha un titiolo xD : Voglio vivere prima di morire
Stamattina ho letto in due ore Il Gobbo di Notre-Dame...m'è piaciuto,ma diamine che senso di vuoto e tristezza che m'è venuto poi. :087:
Io devo solo considerare che ormai amo follemente Italo Calvino. Che genio.
Ieri notte ho finito di leggere " Assassino sull'Orient Express", è inutile dire che non ha deluso le mie aspettative. Ho letto già altri libri della Christie e il fattore che gli accomuna tutti è il finale sorprendente, e di sicuro in questo libro non manca :lolll:
"Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte".
Carino e molto scorrevole, ma niente di speciale!
Infatti Dieci piccoli indiani ha una trama ECCEZIONALE :)
io sto leggendo le correzioni di franzen, sono arrivata alle prime 100 pagine ma non mi sta entusiasmando troppo anche se tutti quelli cke l' hanno letto dicono che è fantastico ,boooh
al momento mi stò leggendo tutti i libri possibili di Clive Barker (regista di "Cabal" ed "Hellraiser"), ho appena finito di leggere "La Casa delle vacanze" è un buon libro sul genere horror per ragazzi, ma lo stile di Barker è inconfondibile comunque! E' stato molto carino, scorrevole ed interessante, mi ha tenuta incollata sino alla fine. Non è molto grosso, sono solo 110 pagine, ma per gli appassionati andrebbe letto! ;)
Pastorale Americana di P. Roth è IL libro, imprescindibile.