la conosco! :lol:Quote:
Originariamente inviata da °Chloe°
Visualizzazione stampabile
la conosco! :lol:Quote:
Originariamente inviata da °Chloe°
il ritratto di Dorian Gray
daredevil
Ho sentito cose incredibili sul suo conto, è considerato una specie di giovane promessa, un piccolo genio dicono alcuni. Volevo leggere qusto uno indiviso, ma non è facile trovarlo.Quote:
Originariamente inviata da rhoda81
Il codice da vinci.........................STRA BELLOOOOO! :lol: :nice: :lol: :nice: :lol: :nice: :lol: :nice: :smt039 :smt039 :smt039 :smt039 :smt039 :smt039 :smt039 :smt039 :smt039
la casa editrice è "hacca". il libro costa 12 euro.Quote:
Originariamente inviata da BRutto_Gay
fatti il segno della croce prima di iniziare.
col dovuto rispetto...perchè bravo è bravo. ma....
"Waiting for Godot" di S. Beckett
Le parole che non ti ho detto - Nicholas Sparks
Sto leggendo "Mal di pietre" di Milena Agus.
Colazione da Tiffany - Truman Capote
Ho lasciato da parte "Mal di pietre" e mi sto leggendo "Centro di Igiene Mentale" di Simone Cristicchi. E' un libro molto bello che, tra l'altro, in appendice, contiene le lettere scritte dai ricoverati nell'ex Manicomio di San Girolamo a Volterra dal 1889 al 1974 & ritrovate solo nel 1981 negli archivi dello stesso da dei medici che all'epoca lavoravano nell'ex clinica psichiatrica chiusa, come tutti i manicomi italiani, grazie alla legge 180 del 1978 di Franco Basaglia, padre dell'antipsichiatria.
il re della avana di Pedro Juan Gutierrez uno spaccato duro e vitale della società cuba d'oggi visti dagli okki degli ultimi fra gli ultimi perseguitato da un destino cinico e baro
ho preso oggi "La casta" e a breve lo leggo
ma le stelle quante sono di giulia carcasi
e adesso sto leggendo eat pray love di elizabeth gilbert
"Le ragazze di Benin City".
Ora leggo Cime Tempestose.
la città delle ossa_micheal connelly
[/size]Quote:
Alcide Pierantozzi:
Ho sentito cose incredibili sul suo conto, è considerato una specie di giovane promessa, un piccolo genio dicono alcuni.
Anch'io ne ho sentito parlare benissimo, forse in modo esagerato. A quanto pare per il prossimo libro se lo sono conteso una dozzina di editori e la Rizzoli ha avuto la meglio...
Luce colore visione - Andrea Frova
Come studiare ottica e le onde senza impazzire :smt003
che cos'è la filosofia? - martin heidegger
Castelli di Rabbia - Baricco
Non m è piaciuto proprio per niente..
Queremos tanto a Glenda- Julio Cortazar
:smt050 ammazza quanto è bravo Julito
L'ombra del vento..il più bel libro che io abbia mai letto in tutta la mia vita..
La metamorfosi,Kafka.
ora sto provando a leggere "Al di là del bene e del male" di Nietzsche, ma la vedo dura..è parecchio difficile.
"i vent'anni di Luz" di Elsa Osorio.
Totem e tabù di Sigmund Freud.
Edén di Alejandro Rossi
ho finito oggi, erri de luca - tu, mio
trovato per caso :D ottima scelta
poi ho cominciato alessandro baricco, oceano mare
Allora io ne metto 2 perchè li ho letti e finiti praticamente in contemporanea.....
1) L'arte di ottenere ragione di Schopenhauer!!!
Io non c'ho trovato niente di nuovo!!!anzi avrei potuto scriverlo io aggiungendo almeno 1 stratagemma!!!ma io sono sempre stata una maestra della dialettica eristica, sono sempre riuscita a far fare "figuracce" a professori, presidi ecc ecc :lol: :lol: :lol: facendo cadere le loro ragioni e riuscendo ad avvalorare le mie!!!ma per chi non ha le mie doti innate.....potrebbe trovare qualche utile consiglio ;) !!!
2) Sulla felicità di Lucio Anneo Seneca
Dissento in parte con il pensiero espresso da Seneca :no: ma alla fine è un libro che mi ha fatto riflettere dunque merita!!! :)
"Il giorno della Civetta" di Sciascia. Ora sto leggendo "1984" di Orwell
Wilbur Smith - I fuochi dell'ira