Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da gigia
letto
-
molto carino!!
io l'ho letto..è molto carino..se lo leggi però assicurati di leggere anche il seguito "la voce di noi due"..
dlla stessa collana e della stessa autrice ti consiglio anche "il mondo nei tuoi occhi" e il seguito "un anno dopo,l'amore"..
ciao ciao..kiss..
-
Letto; niente di che.
Buoni presupposti bruciati in un finale buonista e scontato.
Vale la pena di leggerlo perchè qua e là ci sono buoni spunti ma, a mio giudizio, è stato un libro sopravvalutato che non vale la metà del suo titolo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
pera
se ti interessa la trama è sbagliata...loro fanno la tesina sulla terza media parlando in poke parole di come si rapportano cn questo e le loro idee su questo argomento mutano nel corso del libro x varie cose...mi disp ma lollyx aveva abbastanza sbagliato...cmq io l'ho letto e mi è piaciuto veramente molto e adesso sto leggendo gli altri libri di questa collana
Quello che abbiamo comprato io con due mie amiche è così. Ed è pure un mattone. Se l'avessi qui ti fotograferei il dietro x farti leggere che c'è scritto.
Cmq quello che dici te a quanto pare non l'ho letto.. E mi è bastato questo da leggere,ora ne ho altri.
-
L'ho letto...bo non mi è piaciuto particolarmente...
-
mi è piaciuto abbastanza :) ma è scritto in maniera un pò... infantile. e avolte ci sono dei pezzetti un po noiosi xD
-
molto carino! c'è anche il seguito, ma ho letto le prime 2 pagine e già mi ero stufata!
-
Quote:
Originariamente inviata da
demolitionlovers91
io l'ho letto..è molto carino..se lo leggi però assicurati di leggere anche il seguito "la voce di noi due"..
dlla stessa collana e della stessa autrice ti consiglio anche "il mondo nei tuoi occhi" e il seguito "un anno dopo,l'amore"..
ciao ciao..kiss..
è veramente belllo
-