Qualcuno di voi ha letto : "ELOGIO ALLA BRUTTEZZA"?? Deve essere molto bello e io voglio leggerlo assolutamente qualcuno sà la trama???me la potete dire???magari non è bello come sembra che ne dite? :D :kiss:
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi ha letto : "ELOGIO ALLA BRUTTEZZA"?? Deve essere molto bello e io voglio leggerlo assolutamente qualcuno sà la trama???me la potete dire???magari non è bello come sembra che ne dite? :D :kiss:
io non l'ho letto xo avevo voglia di scrivere qualcosa :nice:
allorea parla di 2 ragazze k ce l'hanno cn i ragazzi xkè nn le considerano xkè sn brutte allora scrivono se nn sbaglio 1 diario... carino molto carino
l'autore?
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Loredana Frescura
Comunque è nella mia lista di libri da comprare :P
grazie per la trama penso di averlo visto in una libreria deve essere molto bello poi a me iace leggere in generale svariati generi di libro quindi sta anche nella mia di lista !!! :-D
se ti interessa la trama è sbagliata...loro fanno la tesina sulla terza media parlando in poke parole di come si rapportano cn questo e le loro idee su questo argomento mutano nel corso del libro x varie cose...mi disp ma lollyx aveva abbastanza sbagliato...cmq io l'ho letto e mi è piaciuto veramente molto e adesso sto leggendo gli altri libri di questa collana
Finalmente è uscito un libro che mi elogia :roll:
Ma la trama è come dice Lollix o è quella che ha scritto Pera?
io te lo assicuro...cmq è una lettura da adolescenti...ad un ragazzo abbastanza grande nn penso possa piacere...xò di certo fa sorridere
letto
Quote:
Originariamente inviata da gigia
io l'ho letto..è molto carino..se lo leggi però assicurati di leggere anche il seguito "la voce di noi due"..
dlla stessa collana e della stessa autrice ti consiglio anche "il mondo nei tuoi occhi" e il seguito "un anno dopo,l'amore"..
ciao ciao..kiss..
Letto; niente di che.
Buoni presupposti bruciati in un finale buonista e scontato.
Vale la pena di leggerlo perchè qua e là ci sono buoni spunti ma, a mio giudizio, è stato un libro sopravvalutato che non vale la metà del suo titolo.
L'ho letto...bo non mi è piaciuto particolarmente...
mi è piaciuto abbastanza :) ma è scritto in maniera un pò... infantile. e avolte ci sono dei pezzetti un po noiosi xD
molto carino! c'è anche il seguito, ma ho letto le prime 2 pagine e già mi ero stufata!
letto
Carino...