Un mio amico ci ha perso la saggezza...immedesimandosi troppo...
io viaggio per similitudini...
Magari con il lupo della steppa
Un mio amico ci ha perso la saggezza...immedesimandosi troppo...
io viaggio per similitudini...
Magari con il lupo della steppa
idemOriginariamente inviata da rhoda81
se il libro mi prende mi immedesimo...
cmq il personaggio e la storia che vorrei vivere sarebbe il signore degli anelli, nei panni di Samvise Gangee (-.-' e tra l'altro io e la mia migliore amica ci chiamiamo già l'un l'altra Sam e Padron Frodo...)
Originariamente inviata da 666polly
a me capita sempre, qualunque libro stia leggendo, nn proprio di immedesimarmi nel personaggio ma di sentirmi dentro al libro...vedo davanti ai miei occhi cio ke sto leggendo...e per questo ke ogni volta ke smetto e torno alla realta mi sento stranita!:.
Originariamente inviata da aNeMy
L'unico libro in cui mi sono immedesimata sul serio è stato nel protagonista di "Il lupo della steppa" di H. Hesse.
Non mi calzava male neanche la Manzini di "io non chiedo permesso" non fosse che non ho mai avuto i suoi soldi..
Santa donna! :smt038 :smt038 :smt038Originariamente inviata da andras
Quoto
666polly ha scritto:
Mi immedesimo troppo spesso nei vari personaggi e quando è così impazzisco letteralmente per quel libro.
Però non saprei citarti un solo personaggio, ma raramente mi immedesimo nel protagonista, il più delle volte in personaggi secondari ma per me (o per la storia) cmq importanti.
Quasi in ogni libro c'è un qualcosa che sento mio e può essere anche solo una piccola frase,un piccolo pensiero...e mi sembra quasi di vivere direttamente quelle esperienze o di ritrovarmi in esperienze che ho già vissuto.
Leggendo vivo una vita che non sto vivendo e che forse non vivrò mai.
Originariamente inviata da rhoda81