i libri di piccoli brividi XD
Visualizzazione stampabile
i libri di piccoli brividi XD
sarà stato qualche libro del battello a vapore :lol:
mmm il primo libro :roll:
non ricordo bene...forse è stato "quattro amiche e un paio di jeans" quando avevo 10 anni :roll:
prima leggevo solo fumetti xD
piccole donne forse!
Prigionieri di un incantesimo [Piccoli Brividi] - R. L. Stine
Qualcosa di Geronimo Stilton...:roll::|:lol:
Il diario di Anna Frank.
E avevo nove anni. :b15:
rileggere pinocchio da grande mi sta facendo un effetto bruttissimo :|
a parte che è un libro di una tristezza unica, ma poi non riesco a leggerlo con leggerezza, aiuto, voglio tornare bambina :cry:
il mio nome è stilton,geronimo stilton xD e chi se lo scorda più)))
Il Barone di Muchausen. Surreale da morire e figo come non mai.
Il mio primissimo libro è stato Boscodirovo..... :D
Oh beh, ci son nato coi libri... direi che il mio primo "vero" libro, è stato "Favole al telefono" di Gianni Rodari
La gabbianella e il gatto che le insegnò a volare *-*
Il primo primo non lo so, ma tra i primi c'è sicuramente Chon Chon Blu del Battello a vapore :050:
Questa sì che è una domanda difficile O_O
Ho cominciato a leggere prestissimo, all'età di 6 anni da poco compiuti.
Più che altro erano libri della collana "Battello A Vapore"...ma comunque tra i primi libri che ho letto c'è Piccole Donne. Favoloso <3
uno dei primi è stato uno di una capra matta che si chiamava Carmela :183: non l'ho mai rimosso..
Credo sia stato il G.G.G,il grande gigante gentile!Poi ho attaccato con tutta la collana delle Ragazzine :O
Oddio non mi ricordo :S
Ma penso piccole donne...o la capanna dello zio tom...
penso Pinocchio
Domanda difficile ma penso "Il pirata Barbagrossa e il calzino puzzolente" del Battello a vapore... Uno dei migliori libri che abbia mai letto :D
a 6-7 anni leggevo le favole a mia sorella, con l'aiuto di mia madre, prima di andare a letto, per cui molto probalimente la versione semplificata di cenerentola.
poi da sola penso la serie di "peter il coniglio" di Beatrix Potter, a partire dai 6 anni e mezzo.
Ho ancora tutti i libricini...quanto li ho amati.
L'albero.
Allegato 74118
Mi ricordo pensando che vita e' corta, e potra' essere triste, ma anche bella.
Il richiamo della foresta.
Cipì.