nn m ricordo cmq doveva essere uno di quei libroni sulle fiabe...
Visualizzazione stampabile
nn m ricordo cmq doveva essere uno di quei libroni sulle fiabe...
me lo leggeva mio padre :cry: :cry: :cry:
EMILIO IL CONIGLIETTO...
lo ricordo ancora... :cry: :cry:
Cappuccetto rosso...infatti adoro quella fiaba :P
Il sesso spiegato agli adulti a 5 anni.... :lol: :lol:
Cmq forse un sussidiario elementare d mia sorella...sempre a 5 anni
pinocchiooooo
Gigi...non ricordo esattamente
ma era un libricino....e poi fiabette
Il mio primo libro fu: "Alle Sette Del Mattino Il Mondo è Ancora In Ordine"
Non ho la minima idea di cosa parli...ero piccina quindi ho ricordi confusi...
Ora ho cambiato genere, ho letto Intevista Col Vampiro e ho deciso di leggere tutta la collana, quindi ora sto leggendo Scelti Dalle Tenebre...
Che bellO! :)
Era un libro che raccoglieva molte fiabe dei fratelli non miricordoilnome :roll: Sarà stato all'eta di 7anni :roll:
Poi vebbè più avanti come primo libro serio ho letto il piccolo Adolf non aveva le ciglia di Helga Shneider, avrò avuto 14anni :roll:
ANGELO CUSTODE CERCASI
io solamente ricordo alcuni di scuola...ed uno che parlava di un coniglio e i suoi amici :|
Ehm il primo... vediamo. Ah si, Guerra e Pace. :lol:
mi sa che i "fratelli" dovrebbero essere i GrimmQuote:
Originariamente inviata da °Luna°
:nice:Quote:
Originariamente inviata da chaoz
Il mio primo libro è stato un libro sui pirati, non mi ricordo come si chiama, ma era un malloppone psichedelico... :lol:
sono rimasta bruciata :lol:
"Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway :D
il primo-primo non lo ricordo..ma sicuramente tra i primi c'era "Cipì" (non mi ricordo l'autore... :roll: )...trooooppo bello! mi è rimasto nel cuore quel libro... :smt060
bellissimo! :roll: forse è anche il mio primo... mò non mi viene lâutore xò... :roll:Quote:
Originariamente inviata da sin un beso
mmmm in verità non mi ricordo...ne leggo talemte tanti di libri..forse il piccolo principe... :roll:
boooooooooooooooooooh
credo piccole donne o pattini d'argento...regali che si fanno ai bimbi per far bella figura coi genitori!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Il Piccolo Principe": in realtà me lo leggeva mia nonna, ma è proprio per questo che m'è rimasto impresso!
un libro di fiabe.. :roll:
il mio primissimo libro era sui pirati, uno di quelli con immagini macroscopiche per intenderci, era pieno zeppo di immagini buffe di pirati, e proprio per questo che lo ricordo
il primo libro in assoluto parlava di un orso uno di quei libretti per i bimbi!! ma non mi ricordo il titolo!!
da piccola leggevo i piccoli brividi ma non li ho mai finiti.. il primo libro che ho finito è stato il diario di anna frank in 5 elementare...
Il primo libro che ho letto è stato una raccolta di fiabe di Andersen.
Sono molto affezzionata a questo libro, non solo perchè mi è stato regalato da persone speciali, ma anche perchè questo libro ha affiorato in me una passione nel leggere e quando oggi ho del tempo libero, non manco mai di leggere ancora una di quelle fiabe, che sono sempre capaci di farmi tornare il buonumore in una giornata triste :)
non ricordo :roll: mi pare lilly e il vagabondo ero in prima elementare e sapevo leggere a malapena :P
"La Maestra Tiramisù" del Battello a Vapore....339 pagine in tre giorni,però che mal di testa il quarto giorno....
Uno di quei libri del battello a vapore...
Cuore, di Edmondo De Amicis :)
sono state le favole di esopo e di andersen...corte ma sempre belle, e nel finale c'è la morale di ogni favola..quando sei piccolo sono belle da leggere,quando cresci sono facili da capire! :)
Svariati libri di fiabe e poi la piccola principessa e parecchi del battello a vapore