Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Luna°
Era un libro che raccoglieva molte fiabe dei fratelli non miricordoilnome :roll: Sarà stato all'eta di 7anni :roll:
Poi vebbè più avanti come primo libro serio ho letto il piccolo Adolf non aveva le ciglia di Helga Shneider, avrò avuto 14anni :roll:
Io della stessa autrice un paio d'anni fa ho letto "Io, piccola ospite del Fuhrer".. molto carino..
Comunque i miei primi libri son stati quelli delle sorelle maggiori.. avevo 5 anni..
Poi mia madre mi regalò alcuni libri di Rodari.. molto carini!
E poi i primi anni delle elementari mi piacevano i libri della collana "Le Ragazzine".. poi dalla quarta elementare ho iniziato a leggere romanzi, libri più "seri"..
In prima media lessi "Il Codice da Vinci", ricordo che m'innamorai di Dan Brown, così l'estate tra la prima e la seconda media lessi "Angeli e Demoni".. se ci penso, ero davvero fissata con quei libri! Un po' mi vergogno ora.. :)
-
credo che sia stato Harry Potter e la pietra filosofale... oppure Le stagioni dell'arcobaleno non mi ricordo bene :) comunque grazie ad Harry Potter ho cominciato a leggere tantissimo *__*
-
peter pan... il mio eroe di sempre !
-
-
La maschera maledetta della collana Piccoli Brividi
-
Quote:
Hand of blood
La maschera maledetta della collana Piccoli Brividi
:P carina la storia vero?
-
non me lo ricordo proprio...:cry:...ne ho letti talmente tanti :)
-
Quote:
KIss of Death
:P carina la storia vero?
Molto,prima facevo la collezione,ne ho circa 40,ricordo che per finirne uno ci mettevo due tre giorni :lol:
-
libri x conto mio nè avrò letti 3..................cmq il mio primo libro
http://www.liberonweb.com/images/books/8838436401.jpg
-
il1° libro ke ho letto è stato Sussi e Biribissi di Collodi!!! l'ho letto solo xkè dovevo portare 1 libro agli esami !!ma da qnd ho letto qst libro ke è nata la mia passione x la lettura!!