Visualizzazione stampabile
-
Il primo libro Serio che ho letto è stato Follia di Patrick mcgrath avevo solo 11 anni ma mi colpi' talmente tanto che da li in poi nacque una vera a propria passione per la lettura...non lo dimentichero' mai quel libro lo ricordo ancora perfettamente ora a distanza di 11 anni...
Prima leggevo piccoli brividi ...libri per ragazzi cose adatte alla mia eta' per intenderci...
-
la piccola lady jane o la piccola principessa uno dei 2 ...troppo belli :D avrò avuto 6 anni penso :)
-
"Le avventure di Tom Sawyer" di Mark Twain, a 8 anni, e da lì viene il mio spirito ribelle:nice:
Ah, e poi conservo ancora il mio primo "Topolino", letto a 6 anni. E' tutto pieno di segnetti, tipo una "X" ogni 3 palloncini. Ce li mettevo per portare il segno:)
-
non mi ricordo era uno della serie bianca del battello a vapore ma nn mi ricordo il titolo e parlava dei nomi dei sette nani
-
la versione a fumetti di ''piccole donne'', splendido.
ancora adesso è come un talismano per me...regalo di mia mamma.
e il secondo ''storia di una capinera'', (apprezzato molto di più quando l'ho riletto qualche anno dopo) e il terzo ''il buio oltre la siepe'' di Harper Lee,merviglioso.
-
Il primo libro che ho letto seriamente è "il buio oltre la siepe" quando avevo undici anni. diciamo che è stato il libro che mi ha fatto appassionare alla letteratura, poichè era perfetto alla mia età..e la trama non è così male :\ ...neanche com'è scritto.
-
il primo libro...credo uno di una collana della mondadori forse...si intitolava cara e perchè non mi rispondi...verso i 6 anni
-
Il fumetto de "La bella e la bestia" :lol: Il mio primo vero libro fu uno dei piccoli brividi, ma nn ricordo il titolo...:roll:
-
il primo è stato il mio nome è stilton,geronimo stilton dell'omonimo topo scrittore
-
Penso fosse un librino di fiabe ma andavo ancora all'asilo e non ricordo quale..