Cari amici (e in particolare coloro che risiedono a Torino o in provincia di Torino), giovedì 27 aprile alle ore 21:00 a Germagnano, nelle Valli di Lanzo, si terrà la presentazione del libro FILOSOFIA E SPERANZA. Ernst Bloch e Karl Loewith interpreti di Marx, scritto da Diego Fusaro (autore del sito www.filosofico.net) e pubblicato dalla casa editrice Il Prato. Potete trovare informazioni a proposito del libro sul sito che ho citato.
Io ho organizzato l'incontro e farò da moderatore.
Se qualcuno fosse interessato e volesse qualche informazione in più mi contatti pure tramite MP.
Metto già le mani avanti dicendo che l'ho organizzato in quanto coordinatore dei Giovani Comunisti delle Valli di Lanzo, però sarà una serata sostanzialmente apolitica. Non preoccupatevi!
Ho organizzato quest'incontro perché Marx è tuttora uno dei pensatori di riferimento per la mia area politica e anche per amicizia e riconoscenza nei confronti di Diego, che da qualche tempo ospita miei contributi sul suo sito.
Mi piacerebbe molto incontrare qualche utente di Torino o Prov di To.. Potremmo fare conoscenza! Altrimenti sarà per un ipotetico prossimo raduno a Torino!
Fatemi sapere!