Visualizzazione stampabile
-
l ho letto un po di anni fa,ma nn me lo ricordo tanto bene,xò non mi sembrava male
-
Credevo di avere già postato qui.
1984 è un capolavoro e non si discute XD
Illusione perchè consigli quel libro di Huxkley? Non ne ho mai sentito parlare, mi dici qualcosa di più? :roll:
-
Huxley..senza k :083:
1984 e' un libro fondamentale.. Brave New World e' ancora più affascinante, più pessimista, meno politico e più fantascientifico..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bécassine
Illusione perchè consigli quel libro di Huxkley? Non ne ho mai sentito parlare, mi dici qualcosa di più? :roll:
quello degli alfa..beta...le caste sociali?
Brave New World
-
Quote:
BRutto_Gay
Huxley..senza k :083:
1984 e' un libro fondamentale.. Brave New World e' ancora più affascinante, più pessimista, meno politico e più fantascientifico..
sn d'accordo..^^
adoro brave new world:050:
-
Iniziato e finito oggi tutto d'un fiato.....
E' stupendo......e terribile, al tempo stesso, perchè smonta tutte quelle che potevano essere le scintille che facevano pensare ad un lieto fine, con il presagio della condanna all'immobilismo eterno......Non penso lo dimenticherò tanto facilmente, anzi......
-
L'ho studiato 2 anni fa in quarta liceo con la professoressa di Inglese, in letteratura inglese appunto.
e ho visto il film, bello veramente..appena staccherò la trilogia fantasy, sarà uno dei primi libri che leggerò..sono sicuro che sia un capolavoro di George Orwell..
:)
-
Quote:
SaNdRoNe
e ho visto il film, bello veramente..appena staccherò la trilogia fantasy, sarà uno dei primi libri che leggerò..sono sicuro che sia un capolavoro di George Orwell..
:)
A me è piaciuto veramente ma VERAMENTE tanto.....e mi ha davvero scosso come pochi altri libri hanno saputo fare in tutta la mia vita
-
Quote:
Bécassine
se ti piacciono i libri che trattano di distopie non può mancare.
comunque ti ha già risposto mr pignoleriahuxleysenzakgnegnegne.
se invece vuoi una breve trama basta chiedere, anche se probabilmente avrai già usato il buon google.
-
rispetto al film preferisco comunque il libro...decisamente