io ho letto solo "io uccido"e mi è piaciuto tantissimo! mi ha subito catturato l attenzione!
io ho letto solo "io uccido"e mi è piaciuto tantissimo! mi ha subito catturato l attenzione!
io ho letto IO UCCIDO , NIENTE DI VERO TRANNE GLI OCCHI e FUORI DA 1 EVIDENTE DESTINO...
il terzo sicuramente è il + bello
Ho letto "io uccido"
e "niente di vero tranne gli occhi"
Carini sisi
Giorgio Faletti è uno da leggenda, dopo aver letto i suoi 3 libri posso solo dire che è una legenda vivente. è il mio autore preferito in assoluto . ave a Giorgio.
A proposito di Giorgio Faletto il grande, mitico, favoloso, leggendario, unico e potrei continuare per ore....ho tanto sentito parlare dei film che si faranno sui suoi libri sopratutto su io uccido.so che i diritti sono stati aquistati da aaaaaaAurelio Delaurentis...ma è vero? sono due anni che va avanti questa storia e anciora non ho visto nessun film, vi prego rispondetemi e fatemi sapere...
Ho letto "io uccido", mi è piaciuto.
Ho letto tutti e tre i libri e mi sono piaciuiti moltissimo anche se sono rimasta un po'male nell'ultimo perchè preferisco gli assassini in carne e ossa.
"Una sciocca semplice spiegazione"Giorgio Faletti, Autosprint
leggete questo racconto. Lo trovo bellissimo.
Non ho mai letto alcun libro di Faletti, però sono davvero curioso.
Molti ne parlano bene, e sono sulla stessa lunghezza d'onda dei vostri commenti.
Mi sa che un giorno di questi mi lascerò convincere, anche se per ora avrei già tanti libri accumulati da leggere.
è uscito pochi inutili nascondigli...chi l ha letto ??
io lo adoravo quando faceva l'adalpina, e lo adoro anche quando fa l'attore, secondo me è stato bravo in notte prima degli esami e cemento armato (nonostante quest'ultimo film mi faccia cascare i coglioni).
Ho letto "io uccido" ho anche "niente di vero tranne gli occhi" ma nn l'ho ancora preso sottomano.
Come scrittore non è male.. però ammetto che io uccido ha appassionato parecchie persone, io l'ho trovato un libro carino, ma non mi ci sono appassionata così tanto