a me era piaciuto... cavolo, ero 14enne quando lo lessi...
a me era piaciuto... cavolo, ero 14enne quando lo lessi...
Ho letto tutti i libri di melissa p mi piacciono molto... è molto bello L'ODORE DEL TUO RESPIRO
Alla fine ho letto 100colpi l'anno scorso, c'è stato un periodo che girava incontinuazione in classe ed ero curiosa.
Successivamente ho visto anche il film, pessimo come il libro.
Difficilmente leggerò altri suoi libri.Mi interessano poco le sue dettagliate e numerose esperienze sessuali, non mi lascia niente se non pena per una ragazzina che si scopa chiunque abbia davanti (per non essere troppo volgare) in cerca di chissà cosa.
Ha anche una produzione letteraria?Originariamente inviata da lollyx2_92
Ma no! è orrendo...peggio dell'altro.Originariamente inviata da lollyx2_92
Originariamente inviata da UriGeller
shi
Originariamente inviata da 666polly
i pareri non si discutono
vabbè lei ha risposto al tuo parere col suoOriginariamente inviata da lollyx2_92
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da Minnie
100 colpi di spazzola... oddio io lo ho letto ma niente di che! fantasie di una ragazzina ... io nn penso proprio che sia davvero tutta farina del suo sacco... come comunque ha dichiarato anche lei c'è un bel po' di fantasia! non ho letto Girls ma tempo fa avevo letto Non Chiedo Permesso... insomma un po' troppo estremo ma sono convinta che sia una realtà cmq... so per certo che certe cose in certi ambienti esistono davvero! dannazione e ossessione... ormai alle ragazze piace essere un po' stile romanzo ...a volte la vita di provincia o anche quella di città sembra essere troppo noiosa! c'è a chi piace cercare altri modi er svagarsi... anche se nn li capisco!