Nessuno di voi ha letto questo straordinario libro???è bellissimo, è scritto in modo semplice, ma ha un significato profondo...l'amicizia... è bellissimo...è uno dei miei libri preferiti...
Visualizzazione stampabile
Nessuno di voi ha letto questo straordinario libro???è bellissimo, è scritto in modo semplice, ma ha un significato profondo...l'amicizia... è bellissimo...è uno dei miei libri preferiti...
Bellu!! è da un pò tanto che nn lo leggo xò :roll:
molto :)Quote:
Originariamente inviata da Kim
:roll: ma aspè ... fose l'ho confuso con un altro libro ...
è quello dove lui va da un pianeta all'altro o qlc di simile :roll:
se si ho sbagliato ... :roll: questo l'ho letto solo una volta in francese...
e nn è che ho capito troppo ... devo rileggerlo ...
si è proprio quello. :)Quote:
Originariamente inviata da Kim
ma pecchè f4770n4 quante lingue sai? :|
ehhhhhhhh svizzeraa... è una delle lingue nazionali... :DQuote:
Originariamente inviata da princy
cmq... ecco ... infatti non l'ho capito troppo bene :roll: :roll:
e nn me lo ricordo troppo... ma da quel che ricordo carino :)
è un libro MERAVIGLIOSO :)
Nn l'ho mai letto :D
Con il vecchio e il mare di hemmingway é il mio libro preferito. Io consiglio a tutti di rileggerlo piú volte nella vita perché crescendo lo si interpreta sempre in modo diverso e lo si capisce ancora di piú.
Io l'ho letto la prima volta in quinta elementare perché la maestra ci fece fare la recita e mi era piaciuta ma naturalmente non avevo capito il senso del libro poi l'ho riletto alle medie, alle superiori e anche un annetto fa perché ho riproposto questo libro come tema per un camp di basket a Cesenatico.
La cosa che mi piace maggiormente é l'importanza che il principe da alle piccole cose di tutti i giorni; quelle cose che magari trascuriamo involontariamente ma che s ce ne rendiamo conto ci rendo la realtá piú piacevole da essere vissuta.
Questo libro fa vedere tutto sotto una diversa prospettiva molto illuminante :ok:
Bellissimo...mi piace da morire il modo di scrivere dell'autore ;)
semplice ma essenziale. proprio bello :ok:
e' quello delle pecorelle?
parole sante!!!!!!! :kiss:Quote:
Originariamente inviata da killuminato
p.s.anke a me piace il vecchio e il mare di hemmingway.... :smt049 [/u]
a me nn è piaciuto x niente..nn ci ho trovato niente di particolare... :roll:
già....peccato sia morto e non si sia + ritrovato il corpo....Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Stupendo! secondo me è un passo fondamentale nella crescita dell'animo di un'individuo!
a me personalmente ricorda le incongruenze che notavo da infante e che mi stupivo non facessero specie ai grandi.
Io ricordo che da bambino ogni tanto mi riprommettevo che certe sensazioni le avrei ricordate anche da grande...però non ci sono riuscito!
Allegria :|Quote:
Originariamente inviata da Buce Ele
già...davvero :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
lo amo.. è a dir poco meraviglioso!!! lo leggo da quando ero piccola piccola, lo leggo tuttora, ho perso il conto di quante volte l'ho letto finora, saranno state come minimo una 40ina!!!.. non mi stancherò mai di leggerlo :) secondo me insegna davvero tanto.. eppure moltissimi dicono che è un libro per bambini di età massima 7 anni -.- e questo mi dispiace davvero..
nali non è affatto un libro da sette anni perchè è profondissimo...è stupendo...
è quello che ho detto io, hai letto bene? dico che c'è molta gente che purtroppo lo reputa un libro per bambini di 7 anni..Quote:
Originariamente inviata da blankman
L'ho letto tre volte...ne ho 2 copie...una tutta sottolineata con le mie considerazioni sul bordo e una pulita....è fantastico!!! :)
mi meraviglio..Quote:
Originariamente inviata da Pinkangel91
va beh, De Gustibus Non Disputandum Est..
E' bello perchè ogni volta che lo si rilegge si capisce qualcosa in più :)
è anche un vantaggio...c'è un fascino irresistibile in una morte tragica e con il corpo disperso....sembra quasi che sia stato scritto da un angelo incorporeo così :)Quote:
Originariamente inviata da Buce Ele
infatti.. :)Quote:
Originariamente inviata da alchimista
Il piccolo principe è un libro meraviglioso...io la prima volta che l'avevo letto non ero riuscita a capirlo...ma quando molto anni dopo l'ho ri letto mi è piaciuto tantissimo... :)
l'ho letto e ne sono rimasta sorpresa...
All'apparenza è un libro per bambini invece è un libro che ti fa vedere al di là delle cose... Un libro dove la superficialità non esiste...
Bellissimo
che palle di libro
Quote:
Originariamente inviata da Personne