Nessuno di voi ha letto questo straordinario libro???è bellissimo, è scritto in modo semplice, ma ha un significato profondo...l'amicizia... è bellissimo...è uno dei miei libri preferiti...
Nessuno di voi ha letto questo straordinario libro???è bellissimo, è scritto in modo semplice, ma ha un significato profondo...l'amicizia... è bellissimo...è uno dei miei libri preferiti...
Bellu!! è da un pò tanto che nn lo leggo xò![]()
moltoOriginariamente inviata da Kim
![]()
ma aspè ... fose l'ho confuso con un altro libro ...
è quello dove lui va da un pianeta all'altro o qlc di simile![]()
se si ho sbagliato ...questo l'ho letto solo una volta in francese...
e nn è che ho capito troppo ... devo rileggerlo ...
si è proprio quello.Originariamente inviata da Kim
![]()
ma pecchè f4770n4 quante lingue sai?![]()
ehhhhhhhh svizzeraa... è una delle lingue nazionali...Originariamente inviata da princy
![]()
cmq... ecco ... infatti non l'ho capito troppo bene![]()
![]()
e nn me lo ricordo troppo... ma da quel che ricordo carino![]()
è un libro MERAVIGLIOSO![]()
Con il vecchio e il mare di hemmingway é il mio libro preferito. Io consiglio a tutti di rileggerlo piú volte nella vita perché crescendo lo si interpreta sempre in modo diverso e lo si capisce ancora di piú.
Io l'ho letto la prima volta in quinta elementare perché la maestra ci fece fare la recita e mi era piaciuta ma naturalmente non avevo capito il senso del libro poi l'ho riletto alle medie, alle superiori e anche un annetto fa perché ho riproposto questo libro come tema per un camp di basket a Cesenatico.
La cosa che mi piace maggiormente é l'importanza che il principe da alle piccole cose di tutti i giorni; quelle cose che magari trascuriamo involontariamente ma che s ce ne rendiamo conto ci rendo la realtá piú piacevole da essere vissuta.
Questo libro fa vedere tutto sotto una diversa prospettiva molto illuminante![]()
Bellissimo...mi piace da morire il modo di scrivere dell'autore![]()