Nessuno di voi ha letto questo straordinario libro???è bellissimo, è scritto in modo semplice, ma ha un significato profondo...l'amicizia... è bellissimo...è uno dei miei libri preferiti...
Nessuno di voi ha letto questo straordinario libro???è bellissimo, è scritto in modo semplice, ma ha un significato profondo...l'amicizia... è bellissimo...è uno dei miei libri preferiti...
Bellu!! è da un pò tanto che nn lo leggo xò
moltoOriginariamente inviata da Kim
ma aspè ... fose l'ho confuso con un altro libro ...
è quello dove lui va da un pianeta all'altro o qlc di simile
se si ho sbagliato ... questo l'ho letto solo una volta in francese...
e nn è che ho capito troppo ... devo rileggerlo ...
si è proprio quello.Originariamente inviata da Kim
ma pecchè f4770n4 quante lingue sai?
ehhhhhhhh svizzeraa... è una delle lingue nazionali...Originariamente inviata da princy
cmq... ecco ... infatti non l'ho capito troppo bene
e nn me lo ricordo troppo... ma da quel che ricordo carino
è un libro MERAVIGLIOSO
Con il vecchio e il mare di hemmingway é il mio libro preferito. Io consiglio a tutti di rileggerlo piú volte nella vita perché crescendo lo si interpreta sempre in modo diverso e lo si capisce ancora di piú.
Io l'ho letto la prima volta in quinta elementare perché la maestra ci fece fare la recita e mi era piaciuta ma naturalmente non avevo capito il senso del libro poi l'ho riletto alle medie, alle superiori e anche un annetto fa perché ho riproposto questo libro come tema per un camp di basket a Cesenatico.
La cosa che mi piace maggiormente é l'importanza che il principe da alle piccole cose di tutti i giorni; quelle cose che magari trascuriamo involontariamente ma che s ce ne rendiamo conto ci rendo la realtá piú piacevole da essere vissuta.
Questo libro fa vedere tutto sotto una diversa prospettiva molto illuminante
Bellissimo...mi piace da morire il modo di scrivere dell'autore