Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Non è lo stesso che interpreta Dr House, vero? :|
(Può sembrare che prendo per il culo, ma invece lo sto chiedendo sul serio, è lui l'unico Hugh Laurie che conosco :D)
Quote:
Holly
io so che l'attore ha scritto un libro, ma non conosco il titolo...
penso sia quello :D
Sì sì è lui!
-
Quote:
Bécassine
Nel frattempo rileggo Fight Club, perchè alcuni commenti entusiastici da parte di Holly mi hanno fatto pensare che forse mi ero persa qualcosa, visto che non mi era piaciuto poi così tanto. :roll:
il libro merita troppo, è da leggere tutto dentro le righe (quindi di te mi fido ciecamente :D), il film mi ha delusa troppo sul finale invece :(
-
Quote:
eX.iLyO_95
Primo levi racconta la 2° guerra mondiale che è l'evento più triste mai accaduto nella storia. Noi l'abbiamo letto in classe quando andavamo alla 3° media. CMQ io sto leggendo Harry Potter e il principe mezzosangue di J.K. Rowling ...
Lo so cosa racconta eh.
Ho solo detto che di solito i libri che raccontano le due guerre mondiali e le guerre in generali non mi sono mai piaciuti particolarmente. Proprio perchè raccontano un qualcosa di veramente triste e di solito un qualcosa che reputo troppo violento per me.
Ma Primo Levi tratta solo del Lager e a differenza di altri testi mi prende.
-
vai e vivrai-radu mihaileanu e alain dugrand
-
-
sabato-ian mcewan.
veramente l'ho finito.
gran finale che ti fa rivalutare tutto il libro.
qualcuno l'ha letto???
-
blues, jazz, rock, pop
Il novecento americano
-
Devo iniziare Non buttiamoci giù di Hornby. Conoscendo l'autore dovrebbe piacermi.
-
Il barone inesistente di Calvino
-
Le Novelle di Pirandello..