Visualizzazione stampabile
-
" Ma le stelle quante sono " di Giulia Carcasi.
Mi piace troppo.
-
l'eleganza del riccio - m. barbery
-
Quote:
Originariamente inviata da
illusione
l'eleganza del riccio - m. barbery
'Sto libro ha fatto il boom... Ma solo a me non piace?
-
Quote:
jerNeJ_e!
la solitudine dei numeri primi
l'ho appena letto anch'io.
originale ma angosciante e con un finale un po' inconsistente.
che ne dite?
ora sto leggendo "il maestro e margherita" di bulgacov, che mi sembra prodigioso!
lo consiglierei in particolare al lettore di "delitto e castigo": questi russi sono incredibili.
bulgacov è facile e divertente, oltre che "importante" e geniale, non pensiate che sia una lettura faticosa.
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Se questo è un uomo, Primo Levi
E mi stupisco anche che mi piaccia.. E' un genere che non mi ha mai preso, ma questo mi prende particolarmente.. Peccato averlo letto solo ora
Primo levi racconta la 2° guerra mondiale che è l'evento più triste mai accaduto nella storia. Noi l'abbiamo letto in classe quando andavamo alla 3° media. CMQ io sto leggendo Harry Potter e il principe mezzosangue di J.K. Rowling ...
-
Hugh Laurie - Il venditore di armi
-
Quote:
Marco =w=
Hugh Laurie - Il venditore di armi
Non è lo stesso che interpreta Dr House, vero? :|
(Può sembrare che prendo per il culo, ma invece lo sto chiedendo sul serio, è lui l'unico Hugh Laurie che conosco :D)
-
Quote:
Wolverine
Non è lo stesso che interpreta Dr House, vero? :|
(Può sembrare che prendo per il culo, ma invece lo sto chiedendo sul serio, è lui l'unico Hugh Laurie che conosco :D)
io so che l'attore ha scritto un libro, ma non conosco il titolo...
penso sia quello :D
-
Quote:
drkheart
'Sto libro ha fatto il boom... Ma solo a me non piace?
te lo dirò quando l'avrò finito. ora come ora mi sembra parecchio inverosimile per quanto riguarda il linguaggio della ragazzina. per il resto non è male, apparte qualche stralcio di filosofia che non c'entra nulla e sembra più ostentazione da parte dell'autrice.
-
Quote:
Bécassine
Io ho preso coraggio, e ho iniziato Viaggio al termine della notte di Céline.
Nel frattempo rileggo Fight Club, perchè alcuni commenti entusiastici da parte di Holly mi hanno fatto pensare che forse mi ero persa qualcosa, visto che non mi era piaciuto poi così tanto. :roll: