Visualizzazione stampabile
-
Io ho appena finito di leggere "Dieci piccoli indiani" di Agatha Cristie
Bellissimo... finale a sorpresona!! :o
Poi ho finito da poco Il diario del vampiro-la lotta.
Bellissimo...il primo era noiosetto invece nel secondo si rianima la situazione...
Giovedì mi dovrebbe arrivare il terzo...se spera. Libraio poco fornito...
Quote:
Originariamente inviata da
Eli_house..
twilight - s. meyer...
Stupendo...:Dio li ho letti tutti e 4... uno + bella dall'altro...:)
-
Quote:
°ThIrStY_V@mPiRe°
Stupendo...:Dio li ho letti tutti e 4... uno + bella dall'altro...:)
A chi lo dici.. Io sono ancora al prima ma mi sono appassionata.. Non è vero che è un libro per bimbe******* anzi..:) Quando ho visto il film ero rimasta un po' perplessa, anche se mi è piaciuto, e ora che sto leggendo il libro..:(mi fa stare male pensare che è solo una storia.. Uff
-
g. carrisi - il suggeritore
-
cominciato ieri sera: la trasmigrazione di timothy archer, così finalmente finisco la "trilogia"... speriamo sia all'altezza
-
american psycho di Ellis...
sinceramente l'ho iniziato da un po ma per colpa degli esami l'ho dovuto chiudere...però sono arrivata a un capitolo che si intitola "Uccido un cane"...non so se riuscirò a leggerlo, dato che i delitti sono descritti in modo piuttosto dettagliato...cercherò di trovare il coraggio!
quest'estate voglio leggere un sacco...l'ho sempre fatto ma sempre libri obbligati dalla scuola...finalmente leggo quello che dico io e solo per me!
-
Hunter S. Thompson - Paura e disgusto a Las Vegas
-
Starei leggendo La compagnia dei celestini di benni, se non fosse soffocato dal peso de Le origini del totalitarismo di Hannah Arendt, 600 pagine di sssimpatia.
-
Quote:
Grì
Starei leggendo La compagnia dei celestini di benni
molto divertente, un bel libro
-
Io sempre lo stesso (quando ho tempo per vivere) Cujo di S.King.
-
Quote:
Grì
Starei leggendo La compagnia dei celestini di benni, se non fosse soffocato dal peso de Le origini del totalitarismo di Hannah Arendt, 600 pagine di sssimpatia.
...io l'ho snobbata quando ho visto che il testo che avevo in programma veniva qualcosa come 28 euro. entro alla feltrinelli, cerco la arendt tutta convinta, giro, vedo il prezzo, e lo poso pensando "ok, non esiste". XD
ora starei teoricamente leggendo la fata carabina di pennac, praticamente orientalismo di edward said -__-"