ragazze di campagna, vecchio ma bello, pur di leggere mi va bene qualsiasi cosa
ragazze di campagna, vecchio ma bello, pur di leggere mi va bene qualsiasi cosa
primo libro della "triolgia prequel" di queste oscure materie
letto
molto deludente... e decisamente non all'altezza della triolgia di cui è prequel
letto
non il migliore di carrisi (autore che mi piace tantissimo e di cui al momento posso "vantarmi" di aver letto TUTTI i romanzi )... ma comunque un bel thriller
lettura in corso (dopo mesi e mesi che era rimasto "in attesa")
non sono nemmeno a metà... ma mi sento comunque di dire che E' UNA FIGATA DELLA MADONNA!
dire che mi sta prendendo/gasando tantissimo è quasi riduttivo
L'uccello che girava le viti del mondo - Murakami
Ho ripreso a leggere!!!!!!
"La ragazza del treno", ho deciso di ripartire con i thriller. A dire il vero l'ho appena finito, spero valga comunque.
Io sono settimane che sto cercando di finire Madame Bovary...
Non dico cosa ne penso perché sicuramente risulterei una pecora nera
quando vuoi leggere qualcosa di diverso dal "tuo genere" (che è il thriller/horror/fantasy rigorosamente NON sdolcinato)...
ti rivolgi alla persona che ti ha indirizzato su king, orwell, carrisi e almeno un paio delle tue saghe preferite...
e suddetta str**** ti presta 2 titoli che "vanno letti nell'adolescenza... quindi per te vanno bene"
w. golding - il signore delle mosche
j. d. salinger - il giovane holden
finito il 1°... e letti stasera i primi 7 capitoli del 2°
quando glieli riporterò le dirò che sono un pò troppo da ragazzini per i miei standard... anche se la verità è che mi ha indirizzato bene per l'ennesima volta
il signore delle mosche mi è piaciuto tantissimo! e lo stile di scrittura di salinger è pazzesco! lo sto adorando! vi giuro che nel 2° capitolo ho passato una decina di minuti buoni a ridere da solo come un pazzo
Il signore delle mosche non è poi così da ragazzini. E' ambientato in una società di ragazzini perché si voleva un ambiente puro e scevro da condizionamenti, ma nonostante questo si è generata una società di merda in tutto simile a quella in cui viviamo.
Altissima considerazione del genere umano...
Io mi sono messa l'obiettivo di terminare tutti i libri cominciati! Ne ho due all'attivo, Bovary alla fine l'ho terminata e devo dire che il finale è stato di mio gradimento... Moltissimo XD
si lo so... è un ottima lettura anche per un adulto
lei diceva che "va letto/andrebbe fatto leggere nell'adolescenza" per il messaggio che lascia... non perchè infantile o "teen"
ho finito anche il giovane holden e mi sa stasera glieli riporto... così mi faccio prestare altro
Phobia, ma sono ferma da un po'..