Il Lercio, Irvine Welsh
Il Lercio, Irvine Welsh
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
uno vecchio ma che non avevo mai letto, per amore solo per amore mi piace
Sto finendo di leggere un libro sui miti greci di Luciano DeCrescenzo!
sotto la pelle,di Nicci French
letti entrambi
"la corona di mezzanotte" (2° romanzo della saga del trono di ghiaccio) e "il cacciatore del buio" (2° romanzo del ciclo di marcus e sandra di donato carrisi)
2 saghe di genere completamente diverso ma che mi hanno preso entrambe tantissimo!
prima di passare ai terzi capitoli però ho deciso di leggere guida galattica per autostoppisti di douglas adams... uno dei libri preferiti della scema di mia cugina e che anche qualche utente del forum tempo fa mi consigliò... solo che non ricordo bene chi
Ho comprato:
Mi piacerebbe rileggere: "Il giardino dei Finzi Contini" di Giorgio Bassani visto che il libro sui miti l'ho quasi finito!
finito guida galattica (e ora finalmente capisco perchè mia cugina venera così tanto questo romanzo... l'ha scritto uno dei pochi esseri viventi che sta ancora più schizzato di lei )
divorato il maestro delle ombre (di questo ciclo di donato carrisi forse il più debole... ma comunque un gran bel thriller!)
iniziato pet sematary (uno dei più corti di king... ma comunque 2/3 volte più lungo dei 2 romanzi sopra citati )
lo so... da un paio di mesi a questa parte mi sto divorando robe su robe ma nelle mie notti insonni non riesco ad addormentarmi se prima non ho letto minimo 20/30 pg. di qualcosa
Io in questo periodo ho in lettura «Specchio del tempo. La variazione per pianoforte» di Piero Rattalino.
J. G. Ballard - Tutti i racconti