Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
illusione
Beh sei stato bravo a terminarlo. Io ce l'ho lì da un bel po' d'anni in attesa di essere finito, definirlo pesante è un eufemismo.
@illusione sto ancora aspettando un tuo parere su Lansdale. ;)
-
Quote:
Rocknrolf
@
illusione sto ancora aspettando un tuo parere su Lansdale. ;)
Ero convinta di aver commentato, chiedo venia @Rocknrolf!
Ho letto solo Una stagione selvaggia perché in questo periodo non ho tempo, però mi è piaciuto moltissimo! I due protagonisti sono una meraviglia (Amo Leonard alla follia!!), il ritmo è incalzante e mai noioso, ed è proprio ciò che mi aspetto da un libro del genere. Ma la cosa migliore di tutte sono i dialoghi! Dio, i dialoghi! Lansdale è un maledetto genio con i dialoghi!!!
-
Quote:
illusione
Ero convinta di aver commentato, chiedo venia @
Rocknrolf!
Ho letto solo
Una stagione selvaggia perché in questo periodo non ho tempo, però mi è piaciuto moltissimo! I due protagonisti sono una meraviglia (Amo Leonard alla follia!!), il ritmo è incalzante e mai noioso, ed è proprio ciò che mi aspetto da un libro del genere. Ma la cosa migliore di tutte sono i dialoghi! Dio, i dialoghi! Lansdale è un maledetto genio con i dialoghi!!!
ottimo, proprio quello che mi aspettavo di leggere. Mi fa piacere che ti sia piaciuto, ed è verissimo, i dialoghi sono incredibili.
-
Ragione e sentimento, della Austen
-
Non è un paese per vecchi, di McCarthy.
E vediamo com'è :D
-
I personaggi più malvagi della storia.
Ci sono delle chicche niente male!
-
OT ma non troppo: @Holly @Temperance non so se avete letto/sentito ma a breve esce il film tratto da Il paradiso degli orchi :049:
-
Quote:
illusione
OT ma non troppo: @
Holly @
Temperance non so se avete letto/sentito ma a breve esce il film tratto da
Il paradiso degli orchi :049:
No, non lo sapevo! Speriamo sia all'altezza, io per lo più le odio, le trasposizioni cinematografiche dei libri; solo pochissime sono state all'altezza...
-
Quote:
Temperance
No, non lo sapevo! Speriamo sia all'altezza, io per lo più le odio, le trasposizioni cinematografiche dei libri; solo pochissime sono state all'altezza...
Lo soooo! Anche io rimango sempre delusa poi ç___ç ma all'inizio sono emozionata quando vedo che i personaggi prendono vita anche fuori della mia testa *_*
-
Quote:
illusione
OT ma non troppo: @
Holly @
Temperance non so se avete letto/sentito ma a breve esce il film tratto da
Il paradiso degli orchi :049:
Il libro è una perla, ho sinceramente paura del film :D però Thérèse è troppo uguale a come me l'ero immaginata XD