Delitto e castigo di Dostoevskij e La mente animale di Enrico Alleva.
L'armata perduta mi sta piacendo molto,ma non credo sia il mio genere di libro,comunque proverò a vedere anche Carthago! Grazie del consiglio!
Comunque dell'altro sono ancora un po' all'inizio,dato che comunque l'altro è un compito da fare mi dedico di meno a quello di Cliff.Però posso dire che per ora è fatto bene,e poi la prefazione di Kirk Hammett è di una tenerezza unica...
Diciamo che io ho una grande passione per Cliff in particolare,una "fissa" abbastanza spiccata e quindi non potevo lasciarmi scappare il libro!
Dato l'esame son passato dalla Feltrinelli e mi son regalato Sozaboy di Ken Saro-Wiwa e Bar sport di Benni.
Devo dire che la gente che ne parlava nel forum aveva ragione, ho letto una 20 di pagine in autobus e avevo le lacrime agli occhi dalle risate, mentre la gente mi guardava come un matto xD
Cime Tempestose
Io stò leggendo Il ritratto di Dorian Grey, non è male, almeno è scritto bene, ma non è proprio il mio genere.
Vi consiglio invece la capanna dello zio Tom, l'ho trovato molto serio e al tempo stesso molto ironico.