Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Io devo solo capire perchè ogni volta che toccava il Kindle sembrava come se nella stanza ci fosse un contatore geiger impazzito.
è stato il primo commento al video XD
- E' il mio microfono, non dipende dal lettore. Quando muovo il braccio sinistro per toccare il Kindle si muove il jack collegato alla videocamera. Purtroppo non sono riuscito a? mascherarlo in fase di editing.
-
Quote:
Rocknrolf
è stato il primo commento al video XD
- E' il mio microfono, non dipende dal lettore. Quando muovo il braccio sinistro per toccare il Kindle si muove il jack collegato alla videocamera. Purtroppo non sono riuscito a? mascherarlo in fase di editing.
Vabe' ma la mia è 'na battuta XD
Giacomo Ardesi è un coglione xD
-
Quote:
Jo Constantine
Vabe' ma la mia è 'na battuta XD
Giacomo Ardesi è un coglione xD
volevo farti notare che sei coglione uguale
-
Amme mi pagano per essere così!
-
@Holly : ho provato quel programma, a me converte in prc, odf, html, xml ma non in mobi. Come cavolo devo settare le impostazioni per avere un mobi ?
-
Quote:
Rocknrolf
@
Holly : ho provato quel programma, a me converte in prc, odf, html, xml ma non in mobi. Come cavolo devo settare le impostazioni per avere un mobi ?
io clicco su "Import from an existing file", scelgo il file, clicco su "import", sistemo i vari campi (specie i metadata con titolo e autore) e clicco su "build"
edit. ho controllato ora la cartella... sono in .prc, ma è sempre un formato kindle, infatti il kindle me li legge senza problemi (sia l'e-reader sia su pc)
-
Quote:
Holly
io clicco su "Import from an existing file", scelgo il file, clicco su "import", sistemo i vari campi (specie i metadata con titolo e autore) e clicco su "build"
edit. ho controllato ora la cartella... sono in .prc, ma è sempre un formato kindle, infatti il kindle me li legge senza problemi (sia l'e-reader sia su pc)
ah ok, mi sembrava strano che si chiamasse MOBIpocket creator e poi convertisse in mille tipi di files tranne il mobi. XD
-
Quote:
Rocknrolf
ah ok, mi sembrava strano che si chiamasse MOBIpocket creator e poi convertisse in mille tipi di files tranne il mobi. XD
pensa che non me n'ero manco accorta XD l'icona era identica XD
-
Io onestamente confermo che se devo a tutti gli effetti leggere un libro, voglio farlo guardando una pagina cartacea e non uno schermo...non riesco a leggere su un computer o su aggeggi elettronici vari in genere.
Forum o dispense universitarie è una cosa (anche perchè mi rompo il cazzo di stampare centinaia di pagine), ma quando devo proprio leggere un libro per mio piacere preferisco spegnere tutto, sdraiarmi su un letto e leggere il caro vecchio libro di carta. Ergo, chi ha inventato questo metodo per me può anche morire travolto da un tir domani mattina.
-
Il Kindle mi sta salvando la vita con la tesi. Ho tutto il materiale in pdf e con il pc perderei praticamente la vista.