non capisco.. quale potenzialità? non credo ti riferisci a vedere il mondo in modo diverso.Quote:
Originariamente inviata da alchimista
Visualizzazione stampabile
non capisco.. quale potenzialità? non credo ti riferisci a vedere il mondo in modo diverso.Quote:
Originariamente inviata da alchimista
io credo.
non trovo altro da aggiungere. :)
eheh, potresti aggiungere argomentazione.Quote:
Originariamente inviata da winnie
Credo che si riferisse al (o anche al) carisma. Il concetto di carisma è stato introdotto all'interno degli studi sulla religione dal sociologo tedesco Max Weber.Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
Secondo Weber il carisma è la qualità propria delle personalità che fondano religioni o nuovi modi di interpretare la religione. Alla personalità carismatica vengono attribuite doti sovrumane, divine, fuori dal normale.
non mi va. tutto qui. ho troppa paura di sparare cavolate, se poi cerco di PENSARE seriamente andrebbe a finire che troppi pensieri mi affollano la testa VUOTA che mi ritrovo, impappinerei il discorso. e non mi va. perchè? perchè ci tengo troppo.Quote:
tutto qui :)
Tutti, chi più chi meno, spariamo cavolate...Quote:
Dai, sono curioso :nice:
vabbè...ci provo. rileggo tutto.dovete aver pazienza. :)Quote:
Originariamente inviata da filosofo
;) questo è lo spirito giusto ;)Quote:
questo mi ha fatto molto male :|Quote:
io distinguo religione-scienza-storia. non pretendo che i Vangeli siano considerati storia. io credo così, sta agli altri scegliere e aver Fede.Quote:
sinceramente non me ne frega niente festeggiare il Suo compleanno il 25 dicembre o il 3 febbraio. basta avere un giorno dedicato a Lui. quest'anno sono andata in terra santa in pellegrinaggio. e certo non credo che quello sia il punto preciso dov'è nato, che quell'altro sia il punto preciso docv'è morto. so che quella zona ha un'area di sacralità che non ti lascia indifferente.Quote:
non riesco a esprimermi. non sono d'accordo.la Fede per me è piuttosto inspiegabile. mi sento una forza dentro, una guida vivino che nmi dice QUESTO è VERO. sta a te scegliere. e io ho scelto di seguirla :)Quote:
e su moltissime altre cose do ragione a godel.ho letto solo i primi post...ma non ce la faccio + :smt015
In parte sì...solo che la personalità carismatica è il modo di essere normale secondo me.. è l'essere non carismatici che è sub-normale :DQuote:
Originariamente inviata da filosofo