Visualizzazione stampabile
-
Mai letto, ma a pelle diciamo che diffido. Prima o poi leggerò qualcosa per confermare che la mia diffidenza istintiva non sbaglia mai! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Dev'essere questo che m'ispira!
Leggendoti mi ha colpito Demian, me lo segno perché mi ha incuriosito.
Anche a me...per questo mi piace moltissimo Hesse xD
"Ho dovuto peccare per poter rivivere. Dove può ancora condurmi il mio cammino? Stolto è questo cammino, va strisciando obliquamente, forse va in cerchio. Ma vada come vuole, io son contento di seguirlo."
-
Quote:
Holly
Mai letto, ma a pelle diciamo che diffido. Prima o poi leggerò qualcosa per confermare che la mia diffidenza istintiva non sbaglia mai! :D
:lol: Mi fa un po' ridere questo post, perdomani Anna...
Quando fai la saccente proprio non ti tollero xD
-
Quote:
Annie Lennox
:lol: Mi fa un po' ridere questo post, perdomani Anna...
Quando fai la saccente proprio non ti tollero xD
Non è saccenza, è sentore, a pelle non mi ispira e da quel che ho letto non mi ispira XD
Dai, scherzavo, è una cosa che dico sempre quando qualcosa a pelle non mi dice niente.
-
Quote:
Holly
Non è saccenza, è sentore, a pelle non mi ispira e da quel che ho letto non mi ispira XD
Dai, scherzavo, è una cosa che dico sempre quando qualcosa a pelle non mi dice niente.
Ah quindi hai già letto qualcosa? Su hai detto che avevi letto nulla :roll:
Se è così la cosa cambia, subentrano altri fattori come il gusto personale che non si discute :)
Anche io, prima che me lo prestassero vedevo la copertina in libreria e non mi ispirava...poi leggendo mi ha aperto letteralmente un mondo.
Ma se sei prevenuta inutile leggerlo..
-
Quote:
Annie Lennox
Ah quindi hai già letto qualcosa? Su hai detto che avevi letto nulla :roll:
Se è così la cosa cambia, subentrano altri fattori come il gusto personale che non si discute :)
Anche io, prima che me lo prestassero vedevo la copertina in libreria e non mi ispirava...poi leggendo mi ha aperto letteralmente un mondo.
Ma se sei prevenuta inutile leggerlo..
Opinioni e recensioni, in quel senso, quelle le leggo un po' di tutto perché mi piace.
A pelle non mi ha ispirata XD tutto qui XD
-
Quote:
Holly
Opinioni e recensioni, in quel senso, quelle le leggo un po' di tutto perché mi piace.
Ah ok :lol:
-
Quote:
Holly
beh certo, chi non giudica un autore solo dalle recensioni ?
-
Quote:
Annie Lennox
Anche a me...per questo mi piace moltissimo Hesse xD
"Ho dovuto peccare per poter rivivere. Dove può ancora condurmi il mio cammino? Stolto è questo cammino, va strisciando obliquamente, forse va in cerchio. Ma vada come vuole, io son contento di seguirlo."
Eh sì mi piace, c'è poco da fare.
-
Quote:
Holly
Secondo me è troppo tardi. Mi spiego: penso che in un periodo adolescenziale Hesse sia perfetto, io ho letteralmente venerato Narciso e Boccadoro; ora come ora non mi trasmette più nulla, se non tanto affetto *_*