sto leggendo questo libro, che trovo molto profondo...qualcuno di voi l'ha letto?
sto leggendo questo libro, che trovo molto profondo...qualcuno di voi l'ha letto?
c avevano fatto leggere un pezzo in classe alle medie..molto bello
e scioccante...
di chi è?
la trama?
così magari ci interessiamo anche noi che non lo staimo leggendo!
non so di chi sia il libro , ma l'argomento che tratta è l'anoressia e la bulimia
Patuffina,te lo chiedo per favore la seconda volta,quando scrivi di qualche libro puoi are una recensione?
Aiuta noi a capire il modo in cui si sviluppa la tematica e se lo reputiamo interessante e aiuta anche l'autore del libro stesso,che si trova ben pubblicizzato
scusa eury....
Comunque tratta di una ragazza, che comincia con una dieta consigliata dai genitori, ed arriva a non mangiare più nulla, a costo di non reggersi in piedi, ma pian piano ricomincia a mangiare, ma vomitando subito dopo il tutto...
devo ancora finirlo..l ho preso oggi...
Originariamente inviata da patuffina_
ok
Spero che aggiornerai il topic con e tue riflessioni sul libro^^
Io ho letto un libro che ha una simile tematica,magari poi potremmo metterli a confronto quando avrai finito =)
no non l'ho letto....
also ^^ : libro realmente molto profondo, spiega la malattia a stadio avanzato, e tutte le insidie, non è semplicemente la voglia di essere magri ma qualcosa di più complesso, lei afferma che la sua vita è divisa fra "la cucina ed il cesso" e nient'altro ha più significato...