Mmmm non mi è mai capitato...Diciamo che "entro" nella storia quando mi prende un libro; più che altro mi calo tra i personaggi tanto che le storie mi sembrano vere e mi emoziono leggendo (), ma non mi sono mai indentificata con qualcuno...
Mmmm non mi è mai capitato...Diciamo che "entro" nella storia quando mi prende un libro; più che altro mi calo tra i personaggi tanto che le storie mi sembrano vere e mi emoziono leggendo (), ma non mi sono mai indentificata con qualcuno...
Scusate rispondo un po' in ritardo perchè sono stata in vacanza ^^
Sarà che son pazza ioMmmm non mi è mai capitato...Diciamo che "entro" nella storia quando mi prende un libro; più che altro mi calo tra i personaggi tanto che le storie mi sembrano vere e mi emoziono leggendo (), ma non mi sono mai indentificata con qualcuno...
Bah! Fortunata te che riesci a entrare nella storia, io non ne sono capace ^^ .... a parte che con rari libri s'intende....
io mi sono immedesimata nella papera del libro "Che animale sei?" di Paola Mastrocola..... forse lo riterrete un romanzo un po' sciocco... ma ha un grande significato secondo me....
Anch'io Ge@ riesco a immergermi nella storia.... ^.^
mi sembra inutile leggere senza entrare nella storia... io devo identificarmi in qualcuno...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.