Anche a me il film ha fatto cascare le braccia.
Il libro è più interessante e più...sconvolgente.
Leggi il libro e dimentica il film. Quel montaggio stile video-clip mi innervosisce. E poi la parte più significativa del libro sono le lunghe parti descrittive, le descrizioni delle cose, degli ambienti, delle persone e della realtà attraverso il loro "odore", cosa che con il linguaggio cinematografico è pressoché impossibile da ottenere. Il film non ti fa entrare nei panni del protagonista. Il libro sì. E propone un modo di guardare il mondo che era ancora inedito in letteratura.
Io l'ho letto la scrosa estate,davvero carino.Concordo anche con quanto è stato detto sul film,che rende davvero poco rispetto alla versione cartacea
io ho visto il film, che mi ha colpito molto.. solo dopo ho scoperto che era un libro, purtroppo.. mi sarebbe piaciuto leggerlo invece che vedere il film che ovviamente non può essere paragonabile..
Il libro è bello; il film non credo di averlo mai visto, e se l'ho visto non dev'essere stato niente di che perché l'ho rimosso completamente.
Mi è piaciuto molto come libro, il film anche però il libro è tutta un'altra cosa