qual'è un bel libro da leggere durante l'estate?non sto trovando nulla ke mi interessi...leggo qualsiasi genere...consigli?
qual'è un bel libro da leggere durante l'estate?non sto trovando nulla ke mi interessi...leggo qualsiasi genere...consigli?
ma perché, i libri vanno a stagioni?
io quest'estate mi do ai classici, sono nel mezzo di delitto e castigo e ho intenzione di leggere il rosso e il nero e poi penso di dedicarmi un po' al teatro
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
il miglior libro per l'abbronzatura è, SENZA NESSUN DUBBIO:
"storia del diritto Romano"
di vincenzo arangio-ruiz.
arrivata ad inizio pagina due, discorrendo sulla manifesta tendenza liviana a magnificare fittiziamente antiche genealogie per collegare i nobili del suo tempo ai grandi del passato (come dimenticare infatti gente assolutamente nota come Fabio Pittore, Caludio QUadrigario, Valerio Anziate?? e come non fare il nesso con la gens fabia, claudia, valeria??), ti addormenterai di sasso sul lettino, svegliandoti dodici giorni dopo con ustioni di quinto grado su tutto il corpo, ma una tintarella da far invidia a mike tyson u.u!
Io voglio divorarmi tutti i libri di Palahniuk, non riesco a leggere altro da quando ho letto Cavie
Il giovane Holden
grazie dei consigli...cmq no,non vanno epr stagione...xò sai com'è essendo l'estate molto calda e di solito non i ha voglia di far enulla volevo sapere un bel libro da leggere sotto l'ombrellone....
Infinite jest